Buongiorno a tutti, la mia domanda riguarda un intervento chirurgico a forma mista.. L'intervento è stato fatto in una clinica convenzionata (con il voucher emesso) dal medico non convenzionato (cioè l'equipe chirurgica è a carico mio). Le mie domande sono :
1) se le spese saranno rimborsate (questo intervento (miomectomia) è nella lista degli interventi grandi, io ho il piano base)
2) quali documenti devo presentare? bastano le fatture, la cartella clinica e la prescrizione medica? Poi dal equipe chirurgica arriveranno 4 fatture.. Per richiedere rimborso online, devo creare 4 voci separate?
3) insieme con questo intervento (visto che c'era anestesia generale e la sala operatoria già prenotata) è stata effettuata anche isteroscopia diagnostica che era confermata da un'altro voucher, però in forma ambulatoriale. In questo caso sarà applicata anche la forma mista o sarà totalmente a carico mio, visto che il dottore non è convenzionato?
4) il dottore ha rilasciato la fattura unica senza voci distinte (intervento + isteroscopia).. posso presentarla per il rimborso o meglio chiedere due fatture separate? Scusate per il post lungo, la situazione è complicata e le spese sono alte.. grazie del vostro aiuto...
INTERVENTO CHIRURGICO FORMA MISTA
Re: INTERVENTO CHIRURGICO FORMA MISTA
sono in una situazione simile. qualcuno può rispondere alle domande del post precedente?