Se non prevista dal piano logicamente non avrai alcun tipo di rimborso. Ti consiglio comunque di leggerti la documentazione relativa al piano perché mi sai che sei a digiuno totale. Se non leggi prima il funzionamento del tutto non ha senso leggere topic nè fare domandealessandra.manzato ha scritto: ↑lun gen 20, 2020 4:51 pmAh dici? Non ho capito una cosa però. Se mi rifiutano visita tramite strutture convenzionate, siamo sicuri che invece andando in strutture non convenzionate mi diano il rimborso di 55€? Immagino che se una prestazione sia considerata non inclusa nel piano, non diano nemmeno il rimborso se la fai per i fatti tuoi, no? Oppure non funziona così e al rimborso accettano qualunque fattura anche non accettata tramite voucher?
prima visita dietologica
Re: prima visita dietologica
-
alessandra.manzato
Garanzia non prevista. Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata/le prestazioni effettuate per sintomatologia, controllo o in assenza di patologia, anche solo sospetta, non sono indennizzabili
Ultima modifica di ottobre_rosso il mar gen 28, 2020 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato messaggio da maiuscolo a minuscolo
Motivazione: Modificato messaggio da maiuscolo a minuscolo
- ottobre_rosso
Alessandra, evitiamo si scrivere in maiuscolo (vedi Netiquette)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
se non ci dici cosa era scritto sulla prescrizione quest'informazione ci è inutile. A me sa che dietista e nutrizionista, non essendo medici, non ti verranno mai rimborsati deve essere dietologo o endocrinologo. Se metti obesità te la dovrebbero accettarealessandra.manzato ha scritto: ↑mar gen 28, 2020 8:49 amGaranzia non prevista. Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata/le prestazioni effettuate per sintomatologia, controllo o in assenza di patologia, anche solo sospetta, non sono indennizzabili
Richiesta voucher per visita dietologa
Buongiorno devo prenotare una visita in un centro convenzionato per prima visita dietologa
Il mio dottore mi ha fatto ricetta ma scrivendo "Sovrappeso" mi rifiuta il voucher...
Qualcuno sa cosa dovrei scrivere su quesito diagnostico ?
Grazie e buona giornata a tutti
Il mio dottore mi ha fatto ricetta ma scrivendo "Sovrappeso" mi rifiuta il voucher...
Qualcuno sa cosa dovrei scrivere su quesito diagnostico ?
Grazie e buona giornata a tutti
- ottobre_rosso
Stefy
Prova con obesità
Prova con obesità
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Proverò grazie 
obesità va è patologia