Buongiorno,
volevo sapere se a qualcun'altro e' successo quello che e' capitato a me. Ho richiesto un voucher per una "RMN all'addome superiore con e senza contrasto" e mi e' stato autorizzato un voucher solo "RMN all'addome superiore". Come puo' essere possibile? Come funziona in questi casi? Se la ricetta medica richiede esplicitamente "RMN all'addome superiore con e senza contrasto" devo integrare di tasca mia per farla con mezzo di contrasto? Ho provato a chiamare il call center Previmedical e naturalmente e' impossibile parlare con un operatore.
Grazie a chi sapra' darmi delle informazioni utili.
Carlo
Prestazione richiesta diversa dal voucher emesso
Re: Prestazione richiesta diversa dal voucher emesso
perchè se devi fare rm con e senza contrasto devi richiedere 2 prestazioni rm con contrasto e rm senza contrasto. Puoi farlo nella stessa pratica.
Chiama struttura se riesce ad integrare
Chiama struttura se riesce ad integrare
Salve,
Per quanto mi riguarda, la risonanza magnetica all'addome superiore con e senza mezzo di contrasto e ciò che è stato autorizzato a fare, cioè solo una risonanza magnetica all'addome superiore, è legata al modo in cui i centri medici e le compagnie di assicurazione interpretano le prescrizioni mediche. Le variazioni nell'interpretazione dei termini medici possono talvolta portare a differenze nei rimborsi.
Questo può essere simile all'esperienza che incontrano alcuni giocatori di casinò online, dove i termini e le condizioni possono essere soggetti a diverse interpretazioni. La vostra tesi in forma interrogativa potrebbe essere: I centri medici e le compagnie assicurative online tendono a ridurre le prestazioni mediche prescritte per minimizzare i costi, proprio come alcuni casinò online possono avere condizioni di bonus complesse per massimizzare i loro profitti?
Per quanto mi riguarda, la risonanza magnetica all'addome superiore con e senza mezzo di contrasto e ciò che è stato autorizzato a fare, cioè solo una risonanza magnetica all'addome superiore, è legata al modo in cui i centri medici e le compagnie di assicurazione interpretano le prescrizioni mediche. Le variazioni nell'interpretazione dei termini medici possono talvolta portare a differenze nei rimborsi.
Questo può essere simile all'esperienza che incontrano alcuni giocatori di casinò online, dove i termini e le condizioni possono essere soggetti a diverse interpretazioni. La vostra tesi in forma interrogativa potrebbe essere: I centri medici e le compagnie assicurative online tendono a ridurre le prestazioni mediche prescritte per minimizzare i costi, proprio come alcuni casinò online possono avere condizioni di bonus complesse per massimizzare i loro profitti?
Visita il mio sito di bonus casinò online legale
non c'entra niente questo discorso: il voucher doveva venire richiesto come ho indicato. Non c'entra niente l'interpretazione perché per approvazione voucher guardano quanto hai richiesto tu. Se selezioni di meno magari sei tu che vuoi fare solo una delle prestazioni indicate in ricetta. Anche quando faccio la moc: trovo una sola prestazione devo inserirla 2 volte perché in prescrizione ho lombare e femorale. Mi ha detto proprio la struttura di fare così perché la prima volta ho selezionato solo una prestazione moc e non andava bene ho dovuto rifare.
In questo caso non c'entra niente il minimizzare i costi: le richieste vanno fatte per tutte le singole prestazioni che si intende fare e sono indicate in ricetta. Non facciamo polemiche inutili grazie. Il forum deve essere costruttivo: i reclami falli al Fondo o ai sindacati
In questo caso non c'entra niente il minimizzare i costi: le richieste vanno fatte per tutte le singole prestazioni che si intende fare e sono indicate in ricetta. Non facciamo polemiche inutili grazie. Il forum deve essere costruttivo: i reclami falli al Fondo o ai sindacati
Rimborso respinto per righe di danno.
Ho ricevuto un rifiuto di rimborso per righe di danno e vorrei capire come posso fare ricorso o ottenere ulteriori informazioni sul motivo del rifiuto.
Inflatable & Modular Spa Pools: Flexibility and Portability: progorki.com
Franchigia Visita oculistica.
Salve a tutti, vorrei sapere come funziona la franchigia per le visite oculistiche nel Fondo Metasalute. Quali sono i requisiti per usufruirne e ci sono limiti sul numero di visite coperte? Grazie!
Inflatable & Modular Spa Pools: Flexibility and Portability: progorki.com
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... iche-copy/ basta semplicemente leggere il contratto a seconda del tuo piano e magari impara ad usare il forum<:c'è una lentina in alto a destra per cercare prima di porre domande a cui è già data risposta e soprattutto no mettere le domande sotto argomenti a caso né porre 100 volte la stessa domanda grazie