Pagamento rimborso
-
luca.richiello
Pagamento rimborso
Salve
Ho ricevuto l'approvazione per una richiesta di rimborso per una prestazione fuori rete, dopo quanto tempo avviene solitamente il bonifico da parte di metasalute?
Ho ricevuto l'approvazione per una richiesta di rimborso per una prestazione fuori rete, dopo quanto tempo avviene solitamente il bonifico da parte di metasalute?
Re: Pagamento rimborso
Ciao, in passato avveniva anche dopo 2 settimane.
Ora non ne ho idea mi spiace.
Davide
Ora non ne ho idea mi spiace.
Davide
-
luca.richiello
Grazie.
-
Luciano1978
Parecchio... Anche 45 gg. Fai tasto 1 tasto 4 e inserisci codice pratica e data nascita ti dice ripetitore... E ti dice quando...
Cobbatto METASALUTE
-
luca.richiello
Intendi che dal momento in cui la pratica viene approvata e sul sito c'è scritto "in liquidazione" possono passare anche 45gg per avere il bonifico?
Se chiamo il centralino mi viene indicato il giorno del bonifico?
Se chiamo il centralino mi viene indicato il giorno del bonifico?
-
Luciano1978
Si. Se chiami e fai 1 poi 4 e inserisci numero pratica e data di nascita beneficiario ti dice quando valutano pratica. Poi passa altra settimana se ti danno ok per bonifico.
Senti io ho messo pratiche il 5 gennaio... Le valutano il 4 febbraio se fosse autorizzato bonifico se ne parla per metà febbraio soldi sul conto
Senti io ho messo pratiche il 5 gennaio... Le valutano il 4 febbraio se fosse autorizzato bonifico se ne parla per metà febbraio soldi sul conto
Cobbatto METASALUTE
-
luca.richiello
Ma la pratica è gia stata valutata e risulta come liquidata dal 4 Gennaio ma non ho ancora ricevuto il bonifico...
-
luca.richiello
Ho fatto 1 e poi 4 ma mi risposto una voce automatica dicendomi semplicemente quello che è scritto online e che il pagamento verrà fatto quanto prima...
Come si può fare per avere maggiori informazioni?
Come si può fare per avere maggiori informazioni?
-
Luciano1978
-
luca.richiello
Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e sul sito non appare nemmeno la data prevista del pagamento: è normale?