unico importo x 2 prestazioni

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
sarav73

unico importo x 2 prestazioni

Messaggio da sarav73 » dom apr 12, 2020 4:21 am

Buon giorno, mi è stato annullato un rimborso in quanton la fattura riporta un unico importo per 2 prestazioni, (visita ginecologica + eco ), dicono che è necessario avere i due importi distinti. Ho provato a leggere la polizza ma non ho trovato questa indicazione, qualcuno mipuo' aiutare? Fra l'altro lo scorso anno la stessa tipologia di fattura era stata tranquillamente rimborsata...
Purtroppo la fattura è stata emessa dalla AUSL (prestazione privata) per cui non sono riuscita a farmi sdoppiare gli importi o a farmi fare una dichiarazione dove venissero esplicitati.

Grazie

ottobre_rosso

Re: unico importo x 2 prestazioni

Messaggio da ottobre_rosso » dom apr 12, 2020 8:21 pm

Sinceramente non so se sia riportata sul contratto comunque dalle numerose testimonianze è una delle regole base: in caso di rimborso per prestazioni effettuate in forma privata la fattura deve riportare ciascuna singola prestazione con relativo importo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

sarav73

Messaggio da sarav73 » ven apr 17, 2020 12:50 pm

grazie

newland

Messaggio da newland » ven apr 17, 2020 12:58 pm

logicamente gli importi devono essere distinti in quanto i massimali sono diversi a seconda della prestazione effettuata

Rispondi