Numero documento di spesa nel rimborso

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
anardeca

Numero documento di spesa nel rimborso

Messaggio da anardeca » dom mar 01, 2020 5:19 pm

Ciao a tutti, sto provvedendo ad inserire il rimborso per esami del sangue e esami delle urine fatti entrambi con un poliambulatorio della mia AUSL di città, quindi pagando semplicemente il ticket.
Al momento del rimborso oltre alla data del documento di spesa (che immagino sia la data presente sullo scontrino fiscale, mi chiede anche il "numero documento di spesa"....ma cosa è? E' per caso quel numero lungo di prenotazione che ti rilascia il Servizio Sanitario quando devi fare esami di laboratorio? O è quel numero che compare sulla ricevuta di pagamento, del tipo "RICEVUTA N.123456789?
Riuscite a dirmi nel file allegato che numero dovrei indicare, perché non vorrei sbagliare a scrivere?

Grazie mille
Allegati
Ticket pagato.jpg
Ticket pagato.jpg (469.38 KiB) Visto 31245 volte

newland

Re: Numero documento di spesa nel rimborso

Messaggio da newland » dom mar 01, 2020 7:36 pm

Numero documento corrisponde a numero ricevuta sono sinonimi

anardeca

Messaggio da anardeca » dom mar 01, 2020 7:40 pm

Ok grazie e se pago all'ipercoop, per cui ho un normale scontrino di pagamento ticket, che numero dovrei indicare?
Il numero dello scontrino fiscale?

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » dom mar 01, 2020 8:35 pm

Devi riportare i dati sulla fattura su cui compare "ticket": n.documenti, nome e partita IVA della struttura
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi