Discrepanza pratica tra portale Pc e portale Ipad

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Materry

Discrepanza pratica tra portale Pc e portale Ipad

Messaggio da Materry » gio dic 06, 2018 6:02 am

Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e ringrazio anticipatamente chi potrá aiutarmi 😊 Ho notato che c'è differenza nell'utilizzare l'applicazione Métasalute tra il Pc e l'Ipad. Ho trovato più completa l'app del Pc. Ad esempio, dall'Ipad non è possibile prenotare analisi di laboratorio, dal Pc invece si. Il mio problema é che sul Pc la pratica per una ecografia risulta in lavorazione; ho ricevuto un sms sul cellulare che la pratica é in lavorazione; ma sull'Ipad mi risulta la conferma dell'appuntamento indicandomi il giorno e l'ora! Peccato che l'ho letto per caso solo qualche ora dopo l'orario dell'appuntamento presunto! Utilizzo poco l'App dell'Ipad anche perché, molto spesso, mi risulta difficile accedervi. A questo punto non capisco più cosa fare! La mia pratica é stata accolta o no?!? Nel frattempo (data l'impossibilità di riuscire a parlare con un operatore Métasalute), credo mi rivolgerò direttamente alla struttura. Non so cosa fare e pensare...

davipas

Re: Discrepanza pratica tra portale Pc e portale Ipad

Messaggio da davipas » gio dic 06, 2018 5:01 pm

Ciao
non saprei cosa dire: so per certo che le segnalazioni di avvenuta autorizzazione non sempre vengono segnalate all'utente via SMS/mail ma anche dall'area riservata compaiono nelle note delle comunicazioni!
Assurdo.
Spero che risolvano a breve questo sistema macchinoso!

Davide

Luciano1978

Re: Discrepanza pratica tra portale Pc e portale Ipad

Messaggio da Luciano1978 » ven dic 07, 2018 4:55 am

Io ho scelto le comunicazioni tutte via sms... Per lo meno le vedo perché ho una mail più vecchia di me e non posso configurarla e non ho notifiche.
Ho pc ma chiuso nell'armadio. Quindi faccio tutto da smartphone.
Le ultime 3 pratiche sti s****** me le hanno notificate via mail.
Ho controllato la mia anagrafica dove scegli se mail o sms ed è sempre spuntato su sms.
Vorrei anche dirti che ci deve essere pallino verde con scritto autorizzato.
Se sei stata autorizzata è una fortuna quindi ti consiglio di aggirare problema, perché se sposti appuntamento ciao..., vai in struttura gli firmi fogli e fattura per data che ti avevano autorizzato e poi ti fai visita quel che è appena hanno posto....
Ciao
Cobbatto METASALUTE

Rispondi