Buongiorno, mio marito deve fare un elettromiografia perchè di notte gli si addormentano gli arti superiori, dall'ecografia è emerso che ha delle ernie cervicali, ma la dottoressa, nella ricetta ha scritto solo PARESTESIE NOTTURNE ARTI SUP DX E SX e il voucher non è stato accettato. secondo voi se inserissi anche l'ecografia potrebbe bastare o mi devo far rifare la ricetta? e se si, che ci devo far scrivere?
Grazie mille
ELETTROMIOGRAFIA
Re: ELETTROMIOGRAFIA
Regola principale:PATOLOGIA non sintomi. Chiedi al medico di mettere patologia anche se solo sospetta.
Come detto più volte non suggeriamo patologie non essendo medici. Il tuo medico è preposto per farlo
Come detto più volte non suggeriamo patologie non essendo medici. Il tuo medico è preposto per farlo
-
Toshiro Guerzoni
Identificazione elettromiografia
Salve,
dovrei chiedere il rimborso del ticket per un'elettromiografia, ma quando arrivo a selezionare la tipologia di accertamento diagnostico, mi compaiono le icone dei più comuni (ecografia, risonanza, TAC ecc.), tra cui comprensibilmente l'elettromiografia non figura. Poi c'è l'icona "altro" coi tre puntini, che però non è selezionabile.
Cosa faccio? Devo selezionare la tipologia più vicina all'elettromiografia? Oppure devo aggirare l'ostacolo passando per "altre prestazioni sanitarie"?
Grazie a tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte.
dovrei chiedere il rimborso del ticket per un'elettromiografia, ma quando arrivo a selezionare la tipologia di accertamento diagnostico, mi compaiono le icone dei più comuni (ecografia, risonanza, TAC ecc.), tra cui comprensibilmente l'elettromiografia non figura. Poi c'è l'icona "altro" coi tre puntini, che però non è selezionabile.
Cosa faccio? Devo selezionare la tipologia più vicina all'elettromiografia? Oppure devo aggirare l'ostacolo passando per "altre prestazioni sanitarie"?
Grazie a tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte.
Re: Identificazione elettromiografia
vai su altre prestazioni sanitarie.
Comuque se non sai come fare chiama il numero verde e fatti aprire il voucher
e per cortesia evitare di aprire nuovi argomenti se esiste già l'argomento grazie
Comuque se non sai come fare chiama il numero verde e fatti aprire il voucher
e per cortesia evitare di aprire nuovi argomenti se esiste già l'argomento grazie