Inserimento non conforme - perché?

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
simoq78

Inserimento non conforme - perché?

Messaggio da simoq78 » mar giu 01, 2021 12:53 pm

Buongiorno, ho scoperto solo oggi questo forum mentre cercavo su Google una risposta al mio problema.
Magari voi potete aiutarmi a capire :?:

Il 17/4 mi sono fratturata l'alluce del piede e ora devo fare fisioterapia.
La prima volta ho caricato la richiesta voucher per la visita fisiatrica ed è stata annullata perché volevano il referto del pronto soccorso.. e va bene.
Ho ricaricato la pratica e ora me l'hanno rifiutata di nuovo con questa motivazione:
INSERIMENTO NON CONFORME: NON C'E' CORRISPONDENZA TRA I DATI INSERITI A SISTEMA E LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Non riesco a capire, l'unica differenza che noto nella documentazione è che il p.s. cita FRATTURA PLURIFRAMMENTARIA ARTICOLARE SCOMPOSTA FALANGE PROSSIMALE I° RAGGIO PIEDE DESTRO mentre l'impegnativa fatta dal medico cita solo FRATTURA I RAGGIO PIEDE DX.
ma non mi pare ci sia molta differenza, la frattura è sempre in quel punto!

Ora sono costretta a fare la visita a pagamento perchè tra una cosa e l'altra sono passate 2 settimane e non posso più aspettare.
Mi auguro solo che per la fisioterapia non ci siano poi gli stessi problemi e possano autorizzarla.

Voi che ne pensate?
Cosa ho sbagliato?
Grazie mille! :)

newland

Re: Inserimento non conforme - perché?

Messaggio da newland » ven giu 04, 2021 8:00 am

mi pare abbia trovato da sola una discordanza

simoq78

Messaggio da simoq78 » ven giu 04, 2021 10:38 am

no, alla fine non c'era alcuna discordanza.
Infatti, dopo aver chiesto la rivalutazione della pratia dal sito perché mi sembrava tutto corretto, è stata prontamente approvata con scuse da parte di metasalute

Daniela73

MANCANZA CERTIFICATO P.S.

Messaggio da Daniela73 » gio lug 01, 2021 9:43 am

come si fa a richiedere un voucher per una patologia accertata o presunta dal medico senza avere per forza un certificato di pronto soccorso?
da prima ho chiesto il voucher e mi è stato annullato perchè appunto richiedono il foglio del pronto soccorso; quindi ho fatto l'esame in ospedale pagando il tiket e mi viene respinto il rimborso appunto perchè manca il foglio del pronto soccorso. come si procede?

newland

Messaggio da newland » ven lug 02, 2021 6:27 am

perchè non sarà patologia (malattia) ma trauma quindi infortunio.
P.s. Questo è un forum che va consultato non si aprono argomenti nuovi ogni volta che si vuole chiedere qualcosa, prima si cerca se non si trova si fa la domanda sotto argomento già aperto e solo se non c'è, molto difficile si apre nuovo argomento

Rispondi