Correzione della miopia con il laser
-
Laura zulueta
Intervento laser smile
salve, vi contatto dopo aver letto già sulla vostra piattaforma argomenti simili. Volevo informazioni riguardanti un intervento laser correttivo per astigmatismo (SMILE). Volevo sapere sapere se passasse in regime RIMBORSUALE e in che percentuale. Io ho il piano base A/C.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Re: Correzione della miopia con il laser
proprio perché hai già letto domande in merito c'era già il topic dove fare la tua domanda e non aprirne di nuovi.
Buongiorno, è di ieri/oggi la notizia che ci saranno anche per il 2020 i 200 € di flexible benefit.
Ad oggi è tuttora approvata da previmedical la correzione della miopia/astigmatismo?
Scrivo da Torino, se qualcuno avesse esperienze concrete in merito a strutture e/o medici chiederei cortesemente di riportarle o contattarmi in privato.
Grazie
Ad oggi è tuttora approvata da previmedical la correzione della miopia/astigmatismo?
Scrivo da Torino, se qualcuno avesse esperienze concrete in merito a strutture e/o medici chiederei cortesemente di riportarle o contattarmi in privato.
Grazie
Ciao newland, vorrei appunto fare il piano D ma prima vorrei sapere se la correzione miopia/astigmatismo con il laser è ancora accettata da previmedical (e in quali modi).
Inoltre, se lo sai e mi puoi aiutare, posso anche estendere il piano D al familiare non a carico con massimali individuali?
Se non ho capito male devo pagare con mav 180,83 €.
Grazie.
Inoltre, se lo sai e mi puoi aiutare, posso anche estendere il piano D al familiare non a carico con massimali individuali?
Se non ho capito male devo pagare con mav 180,83 €.
Grazie.
come da mail che hanno mandatohai estensione facoltativa pagando 180,83€
Una volta avevo trovato uno schema comparativo fra i piani perché sarebbe utile sapere al volo le differenze
Una volta avevo trovato uno schema comparativo fra i piani perché sarebbe utile sapere al volo le differenze
Ciao Mario, a quale struttura di Torino ti sei rivolto?
Grazie.
scusami ma nella mail ci sono tutti i dettagli 1/6/20-31/5/21: ho solo letto la mail come puoi fare anche tu