SPAZZOLINO BLUETOOTH
spazzolino elettrico
salve a tutti. ho letto da qualche parte che metasalute rimborsa al 100% l acquisto dello spazzolino elettrico. vorrei sapere se vero e come fare. grazie chi vorra, rispondermi
- ottobre_rosso
Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH
Ciao Daniela,
ho unito il tuo messaggio a questa discussione gia' esistente: leggila e scoprirai come fare per averlo
ho unito il tuo messaggio a questa discussione gia' esistente: leggila e scoprirai come fare per averlo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Mi sembrava fosse chiaro dal topic...Lo ripeto comunque...La mia intenzione è richiedere lo spazzolino bluetooth.ottobre_rosso ha scritto: ↑mar dic 24, 2019 2:27 pmFinché non chiarisci cosa intendi chiedere al callcenter noi non possiamo certo tirare ad indovinare
- ottobre_rosso
Non che non lo era dal momento che mettevi in dubbio la mia risposta: sequenza 1 2 1, parli con l'operatore e fai richiesta dello spazzolino
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
Luca cardone
Scusate ma io non riesco ad attivare la richiesta per lo spazzolino .
il numero a qui telefono è il seguente 800991815, poi come indicato da voi seleziono i numeri 1 che è la scelta della lingua,2 apertura voucher e prestazioni ambulatoriali ,1 richiede date per attivare prestazioni ambulatoriali.
quindi ? che si fa ? potete spiegare meglio
il numero a qui telefono è il seguente 800991815, poi come indicato da voi seleziono i numeri 1 che è la scelta della lingua,2 apertura voucher e prestazioni ambulatoriali ,1 richiede date per attivare prestazioni ambulatoriali.
- ottobre_rosso
Inserisci la data di due giorni fa
la sequenza è corretta, metti una data a caso anche quella di oggiLuca cardone ha scritto: ↑mer gen 08, 2020 9:40 pmScusate ma io non riesco ad attivare la richiesta per lo spazzolino .
Ho acquistato uno spazzolino Oral B elettronico in farmacia. E' sufficiente presentare scontrino per chiedere rimborso a Metasalute? Ho piano base.
NON dovevi comprarlo te lo mandano loro a casa. Non è previsto nessun rimborso per l'acquisto di spazzolini.
Ma perché non leggete la documentazione?
http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... o-base.pdf
Ma perché non leggete la documentazione?
-
fabriors73
Buonasera,
avrei una domanda ... spero di essere sul topic giusto.
Io ho richiesto lo spazzolino e salvo inconvenienti mi hanno detto che lo spediranno a casa.
Ho visto che nel piano base è previsto anche per i minori tra 4 e 6 anni uno spazzolino Bluetooth. Sapete se questo è comulativo o in aggiunta all'altro?
Grazie.
avrei una domanda ... spero di essere sul topic giusto.
Io ho richiesto lo spazzolino e salvo inconvenienti mi hanno detto che lo spediranno a casa.
Ho visto che nel piano base è previsto anche per i minori tra 4 e 6 anni uno spazzolino Bluetooth. Sapete se questo è comulativo o in aggiunta all'altro?
Grazie.