ecografia addome completo
Re: ecografia addome completo
Concordo sull ignoranza del mio medico. Comunque ho risolto, grazie lo stesso
Una cosa non ho capito, dato che qualsiasi messaggio postato qui deve essere prima autorizzato, e dato che mi sembra di capire che rispondono solo moderatori, ne deduco che questo non è un forum libero, ma qualcosa di simile a delle FAQ
- ottobre_rosso
@romito64
Giusto per chiarire:
- si tratta di un Forum libero;
- ogni post deve essere autorizzato onde evitare pubblicazioni di di messaggi spam (sapessi quanti ne blocchiamo...);
- chiunque è libero di rispondere e se rispondono solo i moderatori è per una serie di ragioni (competenza e disponibilità, vedi soprattutto newland). Purtroppo tanti altri utenti, pur essendo altrettanto preparati, consultano il forum soltanto per un proprio tornaconto.
Giusto per chiarire:
- si tratta di un Forum libero;
- ogni post deve essere autorizzato onde evitare pubblicazioni di di messaggi spam (sapessi quanti ne blocchiamo...);
- chiunque è libero di rispondere e se rispondono solo i moderatori è per una serie di ragioni (competenza e disponibilità, vedi soprattutto newland). Purtroppo tanti altri utenti, pur essendo altrettanto preparati, consultano il forum soltanto per un proprio tornaconto.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro