Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo alle analisi del sangue.
Mi sono accorto tardi che l’assicurazione prevedeva il voucher salute per le analisi del sangue attraverso strutture convenzionate.
La mia domanda è la seguente : c’è modo di chiedere il rimborso per la struttura NON convenzionata dove ho eseguito gli esami ? Perché nella richiesta di rimborso non trovo la voce appunto “esami di laboratorio” inoltre, non possiedo più la ricetta del medico, ho solo la fattura.
Grazie a chi mi risponderà
Rimborso esami di laboratorio struttura NON CONVENZIONATA
Re: Rimborso esami di laboratorio struttura NON CONVENZIONATA
per TUTTE le prestazioni tranne interventi chirurgici odontoiatrici si possono utlizzare le 3 modalità voucher da convenzionato, rimborso ticket (che può essere chiesto anche in struttura convenzionata) o rimborso da non convenzionato.
La voce c'è diagnostica mi pare per il rimborso. Entra e vedi non succede niente e puoi tornare indietro.
Comunque senza ricetta né patologia non fai niente in nessuno dei casi mi spiace
La voce c'è diagnostica mi pare per il rimborso. Entra e vedi non succede niente e puoi tornare indietro.
Comunque senza ricetta né patologia non fai niente in nessuno dei casi mi spiace
Grazie mille sei stato gentilissimo.
Si perché la patologia non c’è, sono esami routinari. Per la ricetta invece, l’ha tenuta la clinica
Si perché la patologia non c’è, sono esami routinari. Per la ricetta invece, l’ha tenuta la clinica
senza patologia nemmeno presunta non hai diritto a nessun tipo di rimborso.
Per prevenzione ci sono i pacchetti ma serve sempre la ricetta con scritto prevenzione in patologia
Per prevenzione ci sono i pacchetti ma serve sempre la ricetta con scritto prevenzione in patologia
Grazie mille ancora !
La prossima volta richiederò un voucher salute nel centro convenzionato. Non penso serva ulteriore documentazione
forse non hai ancora capito come funzione: per TUTTE le prestazioni tranne prima visita dentiste e ablazione tartaro serve per prescrizione con patologia anche se solo presunta. No che da convenzionato non serve niente