Buonasera,
mi è sembrato di capire che per le cure odontoiatriche i massimali sono 1.100€ per il piano base e 3.300 per il piano F che sembra essere l'unico piano che offre qualcosa in più per le cure odontoiatriche.
Ho 4 denti da incapsulare (corone) e volevo sapere se qualcuno ha idea del costo approssimativo per ogni dente? Vorrei capire quanti denti il piano base mi consentirebbe di sistemare e se è il caso di passare al piano F per avere un massimale maggiore.
Grazie.
ODONTOIATRIA massimali
Re: ODONTOIATRIA massimali
Piano base 700 euro suddivise in 7 categorie illimitato in convenzione
Ricordo che non puoi cambiare piano: lo può fare solo il tuo datore di lavoro o forse noi potremmo col welfare a maggio
qui trovi tutti i massimali suddivisi per piano www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
Ricordo che non puoi cambiare piano: lo può fare solo il tuo datore di lavoro o forse noi potremmo col welfare a maggio
qui trovi tutti i massimali suddivisi per piano www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
Buongiorno,
ma cosa si intende per illimitato in convenzione ? Che se hai scelto un dentista convenzionato per le cure odontoiatriche (carie, otturazioni, etc) non hai limiti. Ma se lo stesso dentista deve metterti delle capsule ? In quel caso ci sono dei limiti che mi sembra di aver capito di 1.100€ per il piano Base ? Giusto ?
Grazie.
ma cosa si intende per illimitato in convenzione ? Che se hai scelto un dentista convenzionato per le cure odontoiatriche (carie, otturazioni, etc) non hai limiti. Ma se lo stesso dentista deve metterti delle capsule ? In quel caso ci sono dei limiti che mi sembra di aver capito di 1.100€ per il piano Base ? Giusto ?
Grazie.
Sì per apparecchio e impianti ci sono massimali limitati anche per i convenzionati
Stavo leggendo un po’ sul forum, cosa si intende per “illimitato in convenzione”?newland ha scritto: ↑mer feb 10, 2021 1:04 pmPiano base 700 euro suddivise in 7 categorie illimitato in convenzione
mi sembra chiarissimo: illimitato in italiano significa senza limiti (se fatto con dentista convenzionato)