Ortopanoramica respinta

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
vgsangiuliano1234

Ortopanoramica respinta

Messaggio da vgsangiuliano1234 » lun nov 01, 2021 9:01 pm

Buonasera,
ho inserito richiesta voucher per una ortopanoramica e mi è stata annullata con motivazione:
“ DOCUMENTAZIONE NON CONFORME: LA PRESCRIZIONE MEDICA ALLEGATA NON RISULTA ESSERE COMPLETA IN OGNI SUA PARTE. LA INVITIAMO A FORMULARE UNA NUOVA RICHIESTA ALLEGANDO PRESCRIZIONE MEDICA COMPLETA DI PATOLOGIE, DATA DI NASCITA E CODICE FISCALE”

Ho chiesto al medico di farmi una nuova prescrizione specificando quanto richiesto.

Ho ottenuto la nuova prescrizione con i dettagli richiesti ed ho inserito una nuova richiesta di voucher.
Anche questa mi è stara annullata con motivazione:
“ DOPPIO INSERIMENTO: RICHIESTA GIA' GESTITA NELLA PRATICA PRECEDENTE.”

Qualcuno ha avuto esperienza simile? Mi hanno chiesto di inserire una nuova richiesta e poi la annullano come doppio inserimento?
Grazie

newland

Re: Ortopanoramica respinta

Messaggio da newland » mar nov 02, 2021 2:08 pm

Perché dovevi integrare la pratica non inserirne un'altra. O integri la prima o la annulli e rifai tutto..se invece la prima era annulla fai presente qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html

ottobre_rosso

Re: Ortopanoramica respinta

Messaggio da ottobre_rosso » mer nov 03, 2021 12:53 pm

newland ha scritto:
mar nov 02, 2021 2:08 pm
. O integri la prima o la annulli e rifai tutto..
In realtà stando a quanto ha scritto l'utente la prima pratica e' stata annullata
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi