Voucher per risonanza magnetica braccio
-
Nemesis993
Voucher per risonanza magnetica braccio
Ciao a tutti, ho spulciato il forum prima di porre questa domanda. Ho un forte fastidio/dolore tra braccio e avambraccio e non riesco a trovare la causa/problema (ho anche, sotto confronto con il medico, effettuato ecografia ma non sono emerse problematiche evidenti). Il medico di base mi ha consigliato una risonanza magnetica ma non conosco patologie accertate o presente tali per cui si possa giustificare un voucher accettato (patologie che non sfoggiano nella traumatologia a cui è richiesto un referto). Nella vostra esperienza quale potrebbe essere la soluzione?
Re: Voucher per risonanza magnetica braccio
ragazzi ma è tanto difficile da capire?
Non siamo medici, non suggeriamo patologie perchè anche se fossimo medici non conosciamo la vostra situazione.
Il tuo medico deve valutare una patologia anche solo sospetta che potrebbe causarti quei sintomi (accertata o presente è la stessa cosa!)
Non siamo medici, non suggeriamo patologie perchè anche se fossimo medici non conosciamo la vostra situazione.
Il tuo medico deve valutare una patologia anche solo sospetta che potrebbe causarti quei sintomi (accertata o presente è la stessa cosa!)