SPAZZOLINO BLUETOOTH
Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH
scusate avevo sbagliato post..stavo parlando della richiesta di rimborso se arrivava direttamente nel conto corrente..non dello spazzolino..
che tra l'altro ho richiesto da un po di mesi ma neanche l'ombra..sempre in lavorazione.
che tra l'altro ho richiesto da un po di mesi ma neanche l'ombra..sempre in lavorazione.
quando fai la pulizia chiedine un altro
io l'ho richiesto qualche anno dopo non mi ricordo quanti ma prova che ti costa? La pulizia comunque è una all'anno e volendo anche di più se il dentista ne vede la necessità
-
enzostrani
Bilancia e spazzolino bloothut
Ciao a tutti mi potete dire dopo aver fatto il wocher come arrivano i prodotti e nel mio portale da 15 giorni e in lavorazione grazie
- ottobre_rosso
arrivano via corriere
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Scusate io ho provato a richiederlo l'anno scorso ma la pratica è ancora in lavorazione... devo fare qualche procedura particolare per richiederlo? devo fare scrivere qualcosa al dentista?
4 anni fa ne avevo preso uno e mi era bastata una chiamata al call center di metasalute
Grazie,
Luca
4 anni fa ne avevo preso uno e mi era bastata una chiamata al call center di metasalute
Grazie,
Luca
sollecita qui www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html ma dovete rompere se non vi elaborano la pratica non aspettare. Lo scriviamo sempre
Associazione spazzolino bluetooth all'app FeelUp.
Ciao a tutti,
dopo diverse sollecitazioni sono riuscito ad ottenere lo spazzolino bluettoth previsto dall'assicurazione.
Non riesco ad associarlo all'app, qualcuno è riuscito?
dopo diverse sollecitazioni sono riuscito ad ottenere lo spazzolino bluettoth previsto dall'assicurazione.
Non riesco ad associarlo all'app, qualcuno è riuscito?
questo è un forum e va consultato: non si apre un argomento per ogni domanda che viene in mente.
Prima si cerca, se non c'è niente si pone la domanda sotto l'argomento inerente se proprio non c'è (difficile ormai trattato tutto si apre) nella sezione adeguata
Prima si cerca, se non c'è niente si pone la domanda sotto l'argomento inerente se proprio non c'è (difficile ormai trattato tutto si apre) nella sezione adeguata