Ciao a tutti,
ho capito che con piano integrativo da A in poi è coperto qualsiasi intervento chirurgico (non solo quelli presenti nell'allegato 1). Nel mio profilo ho trovato la dicitura che allego dalla quale mi pare di capire di avere almeno la copertura A. Qualcuno sa darmi conferma?
In questo caso l'intervento di diastasi addominale (chiusura dei muscoli retti con addominoplastica ricostruttiva) è incluso?
2 anni fa avevo fatto richiesta sul sito e mi era stata negata con motivazione "fuori copertura" non so bene se hanno cambiato loro le regole oppure se la ma copertura è aumentata.
Diastasi addominale post parto
Diastasi addominale post parto
- Allegati
-
- Schermata 2020-10-05 alle 13.44.02.png (17.33 KiB) Visto 4032 volte
Re: Diastasi addominale post parto
hai il piano base
Grzie per la tua risposta, ma quindi la "A"dopo la scritta "piano base" non corrisponde al piano integrativo A? non avendo trovato info ufficiali non volevo mettermi nella condizione di fare richiesta per un intervento che poi invece non è incluso nel mio piano e perdere tempo. Se sono Piano base e basta allora la Diastasi non è coperta negli interventi dell'allegato 1 
No quella A non c'entra niente
Ok, grazie mille di avermi chiarito la cosa 
La diaria di convalescenza non dipende dal tipo di operazione ma solo dal fatto che sia presente la dicitura di invalidità al 100% per un certo numero di giorni?
Grazie ancora
La diaria di convalescenza non dipende dal tipo di operazione ma solo dal fatto che sia presente la dicitura di invalidità al 100% per un certo numero di giorni?
Grazie ancora