Impianto autorizzato ed eseguito, negata la corona???
Re: Impianto autorizzato ed eseguito, negata la corona???
Testuali parole dello studio dentistico
Corona in ceramica rifiutata
Buongiorno
avevo richiesto un voucher per i seguenti :
ENDODONZIA (PRESTAZIONE A DUE CANALI)
RICOSTRUZIONE DEL DENTE CON ANCORAGGIO A VITE O A PERNO - AD ELEMENTO
CORONA PROTESICA PROVVISORIA SEMPLICE IN RESINA
CORONA IN CERAMICA INTEGRALE
Mi hanno accettato il voucher ma vedo soltanto le prime 3 voci, senza la corona in ceramica. Quale motivo può essere ?
avevo richiesto un voucher per i seguenti :
ENDODONZIA (PRESTAZIONE A DUE CANALI)
RICOSTRUZIONE DEL DENTE CON ANCORAGGIO A VITE O A PERNO - AD ELEMENTO
CORONA PROTESICA PROVVISORIA SEMPLICE IN RESINA
CORONA IN CERAMICA INTEGRALE
Mi hanno accettato il voucher ma vedo soltanto le prime 3 voci, senza la corona in ceramica. Quale motivo può essere ?
- ottobre_rosso
Re: Corona in ceramica rifiutata
Credo che la corona vada richiesta più avanti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: Corona in ceramica rifiutata
Honey come hai visto ho unito l'argomento.
Pro futuro ti chiedo di vedere se è già aperto un argomento inerente al tuo quesito e inserirlo lì invece di aprirne uno nuovo: si disperdono le risposte.
grazie
Pro futuro ti chiedo di vedere se è già aperto un argomento inerente al tuo quesito e inserirlo lì invece di aprirne uno nuovo: si disperdono le risposte.
grazie
Allora dopo varie vicissitudini , e istanze su altro consumo per il 2019 il tempo dalla estrazione del dente e l'impianto finito completo di corona in ceramica si doveva fare in 6 mesi .dal 2020 questo tempo é stato portato a 12 mesi , quindi regolarsi a questo tempo.
Se purtroppo nel caso mio e ho visto anche a molti altri , nel 2019 ha iniziato questo percorso dell'impianto , se si è andati fuori dalle tempistiche ,si deve ricorrere a una corona diversa la corona protesica in LnP e ceramica , meno nobile di quella integrale ceramica ma almeno meglio di niente ,e insistere con questa richiesta che la passano .
Se purtroppo nel caso mio e ho visto anche a molti altri , nel 2019 ha iniziato questo percorso dell'impianto , se si è andati fuori dalle tempistiche ,si deve ricorrere a una corona diversa la corona protesica in LnP e ceramica , meno nobile di quella integrale ceramica ma almeno meglio di niente ,e insistere con questa richiesta che la passano .
Grazie per la risposta.
Chiedo scusa per aver aperto un nuovo topic.
Mi pareva di aver capito dai post di altri utenti (riguardanti la corona ceramica) che loro hanno chiesto tutto insieme ed era stato accettato.
Qualcuno con esperienza diretta potrebbe darmi un aiuto ?
Grazie
Chiedo scusa per aver aperto un nuovo topic.
Mi pareva di aver capito dai post di altri utenti (riguardanti la corona ceramica) che loro hanno chiesto tutto insieme ed era stato accettato.
Qualcuno con esperienza diretta potrebbe darmi un aiuto ?
Grazie
ringrazio enzo83 p[*]er la dritta
ciao ragazzi alla prox ...
ciao ragazzi alla prox ...
Chi ti ha detto questo? Te lo chiedo perché a me la corona in lnp e ceramica è stata rifiutata con lo stesso motivo...
In realtà sono quasi due mesi che continuo a ribattere nella sezione assistenza di RBM, e nell'ultimo messaggio ho chiesto, nel caso mi sia di nuovo negata la corona, di indicarmi la sezione di polizza dove si esplicita un termine temporale per l'installazione della corona.
Sto aspettando fiducioso una risposta
non ti risponderanno mai anche a me negavano l'otturazione di un dente otturato l'anno prima in un'altra posizione però. Ho contestato che non c'è scritto da nessuna parte e poi mi hanno detto che lo spazio temporale è troppo breve e poi con Altroconsumo gli abbiamo risposto che nemmeno questo è valutabile. Dici tu alla carie che non può venire l'anno dopo? Minaccia vie legali