Buonasera a tutti. Devo effettuare una serie di prestazioni odontoiatriche tra cui anche un impianto dal mio dentista di fiducia che non è convenzionato con la rete previmedical.
Dato che le prestazioni dovrebbero rientrare tra quelle rimborsabili, per semplificare le procedure di rimborso, conviene che il dentista emetta una fattura per ogni prestazione oppure è sufficiente una fattura unica con le prestazioni in dettaglio con i relativi importi per ogni prestazione? Quali sono le vostre esperienze?
Inoltre ho letto che c'è un massimale di €700 per le cure dentali e uno di €300 per gli impianti...sono cumulabili oppure i 300€ per l'impianto rientrano nei 700?
Grazie.
Marco
Rimborso spese odontoiatriche
- ottobre_rosso
Re: Rimborso spese odontoiatriche
Fatti fare una fattura per prestazione.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
francesco10
Re: Rimborso spese odontoiatriche
Io ho chiesto a metasalute un rimborso x prestazioni odontoiatriche e mi e' stato rifiutato perche la fattura era superiore ai 100 euro che riconoscono come rimborso massimo x singola prestazione,quindi attento a come ti fai fare le fatture.