Buon giorno, mi è stato annullato un rimborso in quanton la fattura riporta un unico importo per 2 prestazioni, (visita ginecologica + eco ), dicono che è necessario avere i due importi distinti. Ho provato a leggere la polizza ma non ho trovato questa indicazione, qualcuno mipuo' aiutare? Fra l'altro lo scorso anno la stessa tipologia di fattura era stata tranquillamente rimborsata...
Purtroppo la fattura è stata emessa dalla AUSL (prestazione privata) per cui non sono riuscita a farmi sdoppiare gli importi o a farmi fare una dichiarazione dove venissero esplicitati.
Grazie
unico importo x 2 prestazioni
- ottobre_rosso
Re: unico importo x 2 prestazioni
Sinceramente non so se sia riportata sul contratto comunque dalle numerose testimonianze è una delle regole base: in caso di rimborso per prestazioni effettuate in forma privata la fattura deve riportare ciascuna singola prestazione con relativo importo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: unico importo x 2 prestazioni
logicamente gli importi devono essere distinti in quanto i massimali sono diversi a seconda della prestazione effettuata