Non riesco a visualizzare mia figlia "a carico" dopo averla iscritta
Non riesco a visualizzare mia figlia "a carico" dopo averla iscritta
Buonasera,
ho eseguito la registrazione di mia figlia come familiare a carico nella sezione FAMILIARI, ma non riesco a completare la richiesta per una visita perché il nominativo di mia figlia non compare nella sezione ASSICURAZIONE.
Ho provato a contattatare il numero verde ma dopo un giorno intero ho rinunciato.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo.
ho eseguito la registrazione di mia figlia come familiare a carico nella sezione FAMILIARI, ma non riesco a completare la richiesta per una visita perché il nominativo di mia figlia non compare nella sezione ASSICURAZIONE.
Ho provato a contattatare il numero verde ma dopo un giorno intero ho rinunciato.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo.
Re: Non riesco a visualizzare mia figlia "a carico" dopo averla iscritta
ciao...solitamente ci vogliono almeno 3 settimane, dal momento dell inserimento di un familiare,perche' questo possa essere iscritto al fondo☺
Grazie della risposta, il primo inserimento l'avevo fatto a febbraio, dopo un mese e mezzo non riuscivo a completare l'inserimento ed ho pensato di averlo compilato male e l'ho cancellato per poi farlo nuovamente all'inizio di aprile. Perciò adesso dovrò aspettare tre settimane?
mi sa di si purtroppo...perlomeno mi baso sulla mia esperienza personale
cmq anche chiamando l operatote per chiedere la stessa tua informazione,mi disse addirittura che ci voleva oltre il mese di tempo per visualizzare un familiare iscritto...che poi per l appunto a me son servite "solo" 3 settimane...ecco☺
Buongiorno, confermo che la procedura di inserimento figli a carico prevede un'attesa di almeno 3 settimane.
-
MicheleCiavarella
Salve,
i soliti tempi morti, se vuole visualizzare il codice fiscale della figlia per pura bellezza del layout è possibile aspettare i lavori morti di un servizio mai inesistente.
Detto cio' , risolviamo il problema:
1)Aprire una segnalazione nel menu 'CONTATTA IL FONDO', e annotarsi ID DELLA SEGANLAZIONE.
2)Se la figlia o un familiare ha necessità di una visita medica piuttosto che di un controllo, non sarebbe giusto aspettare tutto questo tempo , rischiando che la situazione si possa aggravare. Apra la richiesta per la figlia selezionando il suo nominativo, allegherà tutti i documenti attinenti la figlia compreso il codice fiscale. Nelle note della pratica DEVE aggiungere che PROVVISORIAMENTE ha inserito il suo codice fiscalee che il tutto è stato anticipato dalla seganlazione ( indicare codice della segnalazione). Indichi anche che tale azione è stata suggerita dal call center chiamato precedentemente , il quale le ha confermato che una volta ripristinato il disallineamento la pratica verrà aggiornata con il codice fiscale corretto.
Le ricordo di inserire come data appuntamento la prima data disponibile.
MI faccia sapere
bye
i soliti tempi morti, se vuole visualizzare il codice fiscale della figlia per pura bellezza del layout è possibile aspettare i lavori morti di un servizio mai inesistente.
Detto cio' , risolviamo il problema:
1)Aprire una segnalazione nel menu 'CONTATTA IL FONDO', e annotarsi ID DELLA SEGANLAZIONE.
2)Se la figlia o un familiare ha necessità di una visita medica piuttosto che di un controllo, non sarebbe giusto aspettare tutto questo tempo , rischiando che la situazione si possa aggravare. Apra la richiesta per la figlia selezionando il suo nominativo, allegherà tutti i documenti attinenti la figlia compreso il codice fiscale. Nelle note della pratica DEVE aggiungere che PROVVISORIAMENTE ha inserito il suo codice fiscalee che il tutto è stato anticipato dalla seganlazione ( indicare codice della segnalazione). Indichi anche che tale azione è stata suggerita dal call center chiamato precedentemente , il quale le ha confermato che una volta ripristinato il disallineamento la pratica verrà aggiornata con il codice fiscale corretto.
Le ricordo di inserire come data appuntamento la prima data disponibile.
MI faccia sapere
bye
-
Luciano1978
Grande Michele il nostro Virgilio! Guidaci
Cobbatto METASALUTE