LUNGA ATTESA PER RICEVERE L'ACCETTAZIONE DEL VOUCHER
LUNGA ATTESA PER RICEVERE L'ACCETTAZIONE DEL VOUCHER
Buon giorno,
E' normale che dopo 15-20 giorni non ho ancora ricevuto una risposta per l'accettazione del voucher riguardante due semplici prestazioni odontoiatriche ed un intervento chirurgico in ambulatorio ????
E' normale che dopo 15-20 giorni non ho ancora ricevuto una risposta per l'accettazione del voucher riguardante due semplici prestazioni odontoiatriche ed un intervento chirurgico in ambulatorio ????
- ottobre_rosso
Re: LUNGA ATTESA PER RICEVERE L'ACCETTAZIONE DEL VOUCHER
Purtroppo si, nel senso che l'ultima tendenza e' quella di allungare i tempi di attesa per l'approvazione/rifiuto voucher
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
fai sollecito e scrivi anche qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
dipende anche dalla pratica ecocardio con holter approvazione immediata (forse avevano paura che morissi nel frattempo!)
dipende anche dalla pratica ecocardio con holter approvazione immediata (forse avevano paura che morissi nel frattempo!)
per una operazione per mio figlio sono in attesa di approvazione da 15 gg, chiamato N volte il call center che mi dicono "sollecitiamo" ma non succede nulla. Ho già inoltrato reclamo tramite altroconsumo. Sono vergognosi, lo stesso voucher era stato approvato prima di natale in 3 gg.
Sarà che adesso RBM ha cambiato proprietari e avranno ovviamente da revisionare un po'...le spese
Sarà che adesso RBM ha cambiato proprietari e avranno ovviamente da revisionare un po'...le spese
Secondo me invece sarebbe ora di invitare i sindacati a raccogliere firme per porre fine a questo scempio.
E gli ho fatto lo sconto!!
E gli ho fatto lo sconto!!
Scrivi un sollecito a https://www.rbmsalute.it/assistenza.html l'operatore non risolve niente. Io faccio sempre dopo il sollecito dei 7 gg per evitare di perdere tempo.
Al contrario i nuovi proprietari dovrebbero sanare le cose visto che ci sono molti pagamenti in sospeso. Non possono non soddisfare le clausole del contratto.
Buongiorno ieri ho avuto appuntamento dal dentista riguardo la levigatura delle radici (appuntamento fissato a fine dicembre), ora purtroppo lo studio non mi ha fissato appuntamenti per le lavorazioni successive a carico di Metasalute in quanto mi ha detto che la stessa ha dei pagamenti arretrati purtroppo da qualche mese perciò al momento devono tenerci in sospeso.
Questa cosa era successa anche ad agosto dello scorso anno, in quel caso infatti non mi avevano nemmeno permesso di accedere alla prima visita.
Vorrei capire com'è possibile che Metasalute tardi così nei pagamenti arrecando dei danni ai proprio iscritti e a chi dover fare questa segnalazione.
Grazie
Questa cosa era successa anche ad agosto dello scorso anno, in quel caso infatti non mi avevano nemmeno permesso di accedere alla prima visita.
Vorrei capire com'è possibile che Metasalute tardi così nei pagamenti arrecando dei danni ai proprio iscritti e a chi dover fare questa segnalazione.
Grazie
noi non sappiamo le motivazioni: siamo utenti come te.
Fai reclamo al Fondo.
Se hai fatto la prima visita nel 2019 per passare ad un altro convenzionato è devi fare la prima visita presso di lui per stabilire il piano di cura, se invece hai fatto nei 2020, devi lamentarti con Metasalute della problematica e che ti autorizzi un'altra prima visita perché altrimenti te la dovresti pagare tu
Fai reclamo al Fondo.
Se hai fatto la prima visita nel 2019 per passare ad un altro convenzionato è devi fare la prima visita presso di lui per stabilire il piano di cura, se invece hai fatto nei 2020, devi lamentarti con Metasalute della problematica e che ti autorizzi un'altra prima visita perché altrimenti te la dovresti pagare tu
-
Vincenzo 66 sr
Pessima
Ho una richiesta per un'ortopantografia da dicembre scorso ancora inevasa ulteriore riciesta ancora da autorizzare dal 28 gennaio una mi è stata rifiutata perche il timbro del dottore non si leggeva bene.
Risultato.... ancora il dente da estrarre è ancora da estrarre.
Bhooooo.
Re: Pessima
Dopo 7 giorni si sollecita col tasto che compare, se non cambia la situazione sollecitare evasione indicando la pratica qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
Ma non è necessario aprire un topic: argomento trattato mille volte
Ma non è necessario aprire un topic: argomento trattato mille volte