Dentista disonesto?
Dentista disonesto?
Salve, mio marito si è recato in uno studio di dentista per un dente rotto ha fatto visita gratis usando il fondo per la prima volta... ha fatto il tiket per sistemare il dente e sul suo vaucer c è scritto che non deve pagare è zero euro... però quando ho parlato con la dentista per prenotare L appuntamento mi ha detto che dovrà sborsare altri 200 euro... perché il lavoro che fanno e ottimo... a me questa cosa mi puzza un po’.. anche perché quando ho detto mi informerò meglio mi ha detto di no che se chiamo metalsalute mi dirà che non devo pagare nulla...secondo voi è normale?
- ottobre_rosso
Re: Dentista disonesto?
Non è normale. Lascia stare quel dentista.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Pure secondo me annullerò il vaucher e cambierò dentista, sai per caso come si annulla un vaucher già approvato da metalsalute? Comunque mi scuso per il doppio post ma non riuscivo ad avviare nuova discussione non lo farò più 

se la prestazione 'è autorizzata con il voucher a 0 euro non devi dare niente al dentista. A quel punto ti avrebbe fatto una fattura dell'importo autorizzato +200 euro visto che lui deve mandarne copia a Previmedical e così anche l'assicurazione se ne sarebbe accorta oppure in nero? La prestazione richiesta va effettuata a quel prezzo: sono accordi tra lui e l'assicurazione altrimenti ne esca
- ottobre_rosso
Una volta era possibile farlo online, ora occorre contattare la centrale operativa e farlo fare a loro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro