rimborso igiene orale fuori rete

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Bona67

rimborso igiene orale fuori rete

Messaggio da Bona67 » mer ott 23, 2019 12:32 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio su come agire, visto che contattare RBM è impossibile.

A inizio ottobre ho chiesto il rimborso per l'igiene orale di mio figlio minore, ho inserito la pratica in 3 minuti e dopo 10 giorni mi hanno concesso il rimborso.

Gioia incredibile, stavo già osannando l'efficienza del fondo... provo allora ad inserire un altro rimborso, sempre per igiene orale (di mio figlio maggiore) ma, mistero, non riesco ad inserire nulla, mi si visualizza che " la mia copertura non prevede la garanzia prestazioni odontoiatriche" ( comunque anche tutte le altre opzioni mi sono inibite).

Ho la polizza base, quindi dovrebbero rimborsarmi 45€ a famigliare (una volta l'anno) senza problemi.

Per quanto riguarda la documentazione richiesta, ho già inviato CUD e stato di famiglia.

Ho già aperto un ticket, finora nessuna risposta, idem per le mail.

Avete qualche idea a riguardo?

Un grazie a chi mi aiuterà.

newland

Re: rimborso igiene orale fuori rete

Messaggio da newland » mer ott 23, 2019 6:19 pm

controlla se tuo figlio è presente nel nucleo famigliare assicurato, visto che ti inibisce tutto.
Comunque faccio presente che il numero verde è attivo 24h su 24 e 7 giorni su 7 prova in orari meno consoni tipo di sera se non riesci ad avere una risposta il altri orari. Sono molto migliorati: adesso provo al massimo 2 volte e parlo con qualcuno

Bona67

Messaggio da Bona67 » gio ott 24, 2019 2:39 pm

Sì, mio figlio è presente.

Oggi ho scaricato l`app e da li sono riuscito ad inserire la richiesta, che ho poi visto immediatamente caricata anche sul portale web.

Molto strano direi; vorrei però anche capire come riuscire a comunicare con loro in modo normale, non è possibile che gestisce i contatti in questo modo.
Grazie del tuo aiuto.

newland

Messaggio da newland » ven ott 25, 2019 8:26 am

puoi spiegare meglio cosa volevi fare e come rispondeva il sito? grazie

Rispondi