Emesso Voucher sbagliato
Emesso Voucher sbagliato
Ciao,
ho richiesto un Voucher scannerizzando l'impegnativa del medico per una RM con e senza contrasto.
il giorno dell' appuntamento nella struttura convenzionata mi dicono che il voucher emesso è quello per la prestazione basica e non per quella più costosa (con Metodo di contrasto).
Così ho dovuto pagare il ticket di 66,15 € che a detta dell'impiegata mi sarebbe stato rimborsato.
ho fatto l' esame, son tornato a casa e ho subito telefonato a metasalute i quali hanno ammesso che ci fosse stato un errore ma la cifra non mi sarebbe stata rimborsata..... (!!!)
Mi son alterato e l' educata persona dall' altra parte ha riagganciato.
Ora: io ho sia il voucher che l' impegnativa, l' errore non è mio, che se la vedano loro con la struttura convenzionata.
Io ho seguito la prassi, se loro non sono capaci a leggere un'impegnativa il problema non è mio.
Rivoglio indietro quei soldi!
ho richiesto un Voucher scannerizzando l'impegnativa del medico per una RM con e senza contrasto.
il giorno dell' appuntamento nella struttura convenzionata mi dicono che il voucher emesso è quello per la prestazione basica e non per quella più costosa (con Metodo di contrasto).
Così ho dovuto pagare il ticket di 66,15 € che a detta dell'impiegata mi sarebbe stato rimborsato.
ho fatto l' esame, son tornato a casa e ho subito telefonato a metasalute i quali hanno ammesso che ci fosse stato un errore ma la cifra non mi sarebbe stata rimborsata..... (!!!)
Mi son alterato e l' educata persona dall' altra parte ha riagganciato.
Ora: io ho sia il voucher che l' impegnativa, l' errore non è mio, che se la vedano loro con la struttura convenzionata.
Io ho seguito la prassi, se loro non sono capaci a leggere un'impegnativa il problema non è mio.
Rivoglio indietro quei soldi!
- ottobre_rosso
Re: Emesso Voucher sbagliato
Ma sul vouchers non erano riportate le prestazioni autorizzate?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
si, nel cellulare ho segnato tutto. E' l'impiegata che mi ha detto che il voucher era sbagliato
nel voucher c'è
- Allegati
-
- guarda
- Screenshot_20190921 ritaglio.png (128.13 KiB) Visto 7753 volte
adesso cosa devo fare per il rimborso?
nel form di compilazione non c'è alcun posto per aggiungere delle note e specificare l'errore da loro commesso, come posso fare?
io ho mandato un rimborso e poi una mail all' assistenza.
nel form di compilazione non c'è alcun posto per aggiungere delle note e specificare l'errore da loro commesso, come posso fare?
io ho mandato un rimborso e poi una mail all' assistenza.
- ottobre_rosso
Potresti inoltrare un reclamo spiegando dettagliatamente la dinamica e citando il n. pratica di rimborso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
il reclamo alla mail presente in contatti?
Se cerchi il topic hanno ammesso sbaglio trovi cosa è successo a me con esami sangue: quando sono andata a fare il prelievo alcuni esami non erano stati autorizzati. Ho scritto reclami e hanno ammesso che è stata una svista e di fare richiesta rimborso allegando la loro mail di risposta. Respinto rimborso perché fatto in centro convenzionati! Reinserirlo con nota di leggere documentazione e mi hanno rimborsato
grazie per la risposta ma nella richiesta di rimborso non riesco a trovare dove inserire la nota di leggere la documentazione allegata..... dov'è???