richiesta rinnovo voucher
richiesta rinnovo voucher
Buongiorno!!Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a richiedere un rinnovo voucher?
- ottobre_rosso
Re: richiesta rinnovo voucher
Devi cliccare sull apposito tasto del voucher. Sappi che questo tasto è cliccabile soltanto all'interno di una determinata finestra temporale
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie mille,c'ho provato ma non vedo nessun tasto rinnovo.Sono già trascorsi 20 giorni
non riesco a fare il rinnovo voucher anche se sono passati 20 giorni dall'emissione
- ottobre_rosso
Ma l'appuntamento è già stato confermato?
Non c'entra l'appuntamento confermato. Io ho un voucher autorizzato perché devo fare una visita futura e l'ho rinnovato.
Il tasto rinnovo compare dal 7 gg (c'è scritto sul vouche: rinnovo possibile dal..) dopo l'approvazione ultimo tasto a destra dopo quello della documentazione.
Rinnovi max 2. Attenzione, devo verificare, perché mi sembra che se rinnovi subito alla fine riduci il periodo massimo visto che il rinnovo per un mese parte dal giorno in cui lo fai.
Quindi il voucher risulta autorizzato e non vedi nè la voce rinnovo possibile dal... né il tasto?
Il tasto rinnovo compare dal 7 gg (c'è scritto sul vouche: rinnovo possibile dal..) dopo l'approvazione ultimo tasto a destra dopo quello della documentazione.
Rinnovi max 2. Attenzione, devo verificare, perché mi sembra che se rinnovi subito alla fine riduci il periodo massimo visto che il rinnovo per un mese parte dal giorno in cui lo fai.
Quindi il voucher risulta autorizzato e non vedi nè la voce rinnovo possibile dal... né il tasto?
Ultima modifica di ottobre_rosso il mar ago 13, 2019 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote integrale
Motivazione: Rimosso quote integrale
- ottobre_rosso
Non facciamo confusione: l'autorizzazione è una cosa, la conferma è un'altra. All'assicurato arriva una prima mail di autorizzazione voucher dopodiché, una volta preso l'appuntamento con la struttura, se questa ha seguito la prassi all'iscritto arriva un'ulteriore mail di conferma voucher (molti utenti la ignorano oppure non la pretendono ma sarebbe meglio riceverla perché è la prova scritta dell'appuntamento. Non sono pochi i casi in cui la struttura, il giorno dell'appuntamento, ha dichiarato di non saperne nulla o che quello fosse il giorno sbagliato)
Comunque... ho parlato di conferma della data perché stando a quanto riportato da molti sui vari gruppi Facebook pare che una volta confermata la data non sia più possibile rinnovare il voucher.
Appuntamento con la struttura confermato per il 5 settembre!
Voucher scaduto il 14 agosto ma nessun tasto,finestra temporale o simili che permettano di rinnovare!Assurdo!!
- ottobre_rosso
Ecco perché: la struttura ha confermato l'appuntamento a Previmedical di conseguenza non è più possibile rinnovare, fatto che anch'io trovo assurdo (a pensar male mi vien da dire che sia una cosa studiata a tavolino)