Intervento chirurgico

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Brobet

Re: Intervento chirurgico

Messaggio da Brobet » mer mar 20, 2019 1:04 pm

Ciao, ok capito, se mi dovesse ricapitare spacchetterò e allegherò le pagine, pensando fosse un solo file ho spacchettato, selezionato e compressato il file prima di inviarlo

Grazie

Alessio

Messaggio da Alessio » lun apr 08, 2019 11:45 pm

Salve ho avuto un infortunio, frattura capitello radiale scomposto e rottura legamento laterale con conseguente operazione di protesi e sutura legamento. Allegato 1 su ortopedia dice protesi gomito dato che il capitello fa parte del gomito verrà riconosciuto l idennizzo di ricovero e la diaria? Sono assicurato tramite la azienda metalmeccanica. Grazie

davipas

Messaggio da davipas » mer apr 10, 2019 3:29 pm

Ciao, se per "diaria" intendi quella da ricovero, direi di si.
Se intendi quella da convalescenza, questa viene erogata solo se nella lettera di dimissioni c'è scritto che hai una invalidità temporanea al 100%. Cioè che a casa non puoi muoverti neanche per piangere.

Davide

Alessio

Messaggio da Alessio » gio apr 11, 2019 1:41 pm

Ciao io comunque provo a inserirla la diaria poi vediamo come la valuta la mètaSalute dato che alla fine dice ( inabilità temporanea totale) a cosa? Non è specificato a cosa per me dato che lavoro in un azienda metalmeccanica può essere riferito all inabilità al Lavoro.

Brobet

Messaggio da Brobet » ven apr 12, 2019 7:02 pm

Dovrai avere molta pazienza perché respingono ad ogni possibilità perché ti fanno le pulci su tutto!! Ovviamente quando devono pagare è sempre così

Brobet

Messaggio da Brobet » ven mag 10, 2019 6:25 am

Dopo mille peripezie e quattro tentativi sono felice di dirvi che finalmente hanno accettato la mia richiesta di rimborso!! Adesso si tratta di aspettare il pagamento

Vorrei ringraziare tutti per il supporto, la pazienza e le dritte che mi avete dato, siete stati davvero davvero utili e disponibili

davipas

Messaggio da davipas » mar mag 28, 2019 3:25 pm

Brobet ha scritto:
ven mag 10, 2019 6:25 am
Dopo mille peripezie e quattro tentativi sono felice di dirvi che finalmente hanno accettato la mia richiesta di rimborso!! Adesso si tratta di aspettare il pagamento

Vorrei ringraziare tutti per il supporto, la pazienza e le dritte che mi avete dato, siete stati davvero davvero utili e disponibili
Bene!

Ciao

Rispondi