Ciao a tutti
Qualche giorno fa ho aperto una nuova pratica allegando la documentazione richiesta. Dopo qualche giorno mi accorgo che è stata messa come "sospesa" in quanto, secondo il revisore, mancante documentazione. Il documento è presente ma, errore mio, è in mezzo ad altri ducmenti e quindi forse se la sono persa nei vari pdf allegati). Nel messaggio c'e indicato di inviare la documentazione per posta raccomandata ma siccome era attivo ancora il pulsante di caricamento ho ricaricato la documentazione specificando dove fosse già presente l'informazione richiesta. Da quel momento la pratica è ancora "sospesa".
Occorre inviare la documentazione anche per raccomandata?
E' giusto che sia ancora indicata come "sospesa" anche se io non posso piu intervenire?
Grazie
Pratica sospesa
Re: Pratica sospesa
assoulutamnte no :niente raccomandata. E' un refuso: si fa tutto online sempre
ok!
confermo che è bastato aggiornare i documenti online e, senza nessun altro intervento, dopo qualche giorno è andata aventi di stato.
Rimane quindi "sospesa" anche se c'e stata un'interazione da parte dell'utente.
confermo che è bastato aggiornare i documenti online e, senza nessun altro intervento, dopo qualche giorno è andata aventi di stato.
Rimane quindi "sospesa" anche se c'e stata un'interazione da parte dell'utente.
anche no: nessuna interazione dell'utente sospende la pratica.Deve venir sospesa da chi la sta elaborando