Salve,
avrei bisogno di un'informazione.
Ho prenotato una visita in convenzione Previmedical indiretta (come riportato dalla struttura) che mi ha permesso di ottenere un prezzo agevolato.
La scorsa volta mi è stata richiesta una sorta di tessera che attestasse la mia iscrizione al fondo.
Vi risulta esistere qualcosa del genere?
Cosa presentate in questi casi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Prenotazione sconto Previmedical
Re: Prenotazione sconto Previmedical
sul sito nella tua area trovi la tessera da stampare. Rettifico non trovo più la tessera stampabile con il nuovo sito.
Trovi eventualmente una dichiarazione di copertura per gli obblighi di legge.
Sei il primo che sento a cui viene richiesta. Ma quindi non hai prenotato nella struttura convenzionata aprendo un voucher?
Scusa ma non ho capito cosa hai richiesto, convenzione indiretta non esiste ti sei inventato tu questo termine. O assistenza diretta presso convenzionati o regime rimborsuale che da quest'anno può essere fatto anche se prestazioni in strutture convenzionate
Trovi eventualmente una dichiarazione di copertura per gli obblighi di legge.
Sei il primo che sento a cui viene richiesta. Ma quindi non hai prenotato nella struttura convenzionata aprendo un voucher?
Scusa ma non ho capito cosa hai richiesto, convenzione indiretta non esiste ti sei inventato tu questo termine. O assistenza diretta presso convenzionati o regime rimborsuale che da quest'anno può essere fatto anche se prestazioni in strutture convenzionate
-
mimmevans87
Ciao, ho ricontrollato sul sito del centro in questione e risultano solo due opzioni nel form online quando seleziono una prestazione: previmedical diretta( che uso quando ho un voucher) e previmedical indiretta. Un altro centro dove andai, mi spiegò che i gli iscritti possono accedere a dei tariffari scontati nel caso non si abbia un voucher, che dovrebbe essere la formula indiretta.
assolutamente no: sono solo delle scontistiche che possono applicare le struttura a loro discrezione, dopo potrai chiedere rimborso anche di queste se si tratta di prestazioni comprese dal tuo piano