ELENCO ANALISI NON VISIBILE ALLA STRUTTURA

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
olidib@gmail.com

ELENCO ANALISI NON VISIBILE ALLA STRUTTURA

Messaggio da olidib@gmail.com » ven nov 29, 2024 8:38 am

Buongiorno, nonostante mi abbiano autorizzato il voucher con tre fogli di prescrizioni contenenti l'elenco delle analisi da fare, la struttura convenzionata vede solo il promo foglio. Ho chiamato seduta stante il n verde e la quale ha affermato che l'elenco completo c'era, ed il problema è della struttura che non lo vede e deve chiamare la sua assistenza tecnica. Il risultato è che non ho eseguito la prestazione in attesa che la struttura convenzionata chiami la sua assistenza(forse) Chi mi rimborserà il tempo perso, il permesso preso, l'agitazione, la necessità di richiedere un nuovo permesso... e' piu semplice eseguire le prestazioni in ospedale che tramite le assicurazioni
:( :( :(

newland

Re: ELENCO ANALISI NON VISIBILE ALLA STRUTTURA

Messaggio da newland » sab nov 30, 2024 9:39 pm

Bastava che la struttura rettificasse la pratica con le prestazioni mancanti. Reclama e chiedi rimborso delle prestazioni mancanti visto che si può fare

olidib@gmail.com

Messaggio da olidib@gmail.com » gio dic 05, 2024 7:32 am

La struttura si è rifiutata dicendo che non poteva fare nulla, se non farmi eseguire solo le analisi che vedeva.
Ho richiesto un altro voucher nel quale sono riuscita a rendere visibile tutto l'elenco.
Comunque nessuno dell'assistenza premedical ha contattato la struttura, inquanto non hanno risposto all'email di richiesta assistenza, dimostrazione che se ne fregano delle difficoltà tecniche delle aziende. Intanto io ho preso due permessi al lavoro, ecc ecc. Sicuramente c'è qualcosa da migliorare

saluti

newland

Messaggio da newland » gio dic 05, 2024 12:52 pm

la struttura poteva rettificare ed ha un numero verde dedicato.
che mail richiesta assistenza: la struttura ha un numero diretto da chiamare, non mi risultano mail per farsi richiamare
Fai reclamo facendo presente i vari errori del Fondo ma anche della struttura

Rispondi