Intervento chirurgico
Re: Intervento chirurgico
Ciao Davide, si certo, stavolta grazie alle tue informazioni sto recuperando i documenti esatti per reinserire una nuova richiesta, la più corretta possibile!!
Finalmente sono riuscito a recuperare la mia cartella clinica. Ora, per compilare al meglio la richiesta di rimborso mi consigliate di allegare tutto il fascicolo oppure soltanto le parti interessate!?
Ciao, devi allegare tutta la cartella clinica e la SDO (Scheda DImissioni Ospedaliera) che no è la lettera di dimissioni!
Ciao, ma la cartella clinica la allego tutta tutta!? Perché saranno 50 pagine almeno, gli serviranno tutte!? Sono sicuro che al suo interno ci sia anche la Scheda di Dimissioni!? Perché non è facilmente riconoscibile tra tutti quei fogli
Oltre al rimborso per ricovero, già che ho la cartella clinica in mano, ho diritto a qualche altro rimborso!? Ad esempio per degenza, riabilitazione o altro!?
Grazie
Oltre al rimborso per ricovero, già che ho la cartella clinica in mano, ho diritto a qualche altro rimborso!? Ad esempio per degenza, riabilitazione o altro!?
Grazie
Ciao SI devi inviare tutta la cartella clinica.
Fai una scansione e poi utilizza un qualunque software gratuito on line per dividere la scansione in più pezzi di dimensione compatibile (non mi ricordo quanti MB max per file) ed allega tutti i pezzi. Io ho fatto così.
Davide
Fai una scansione e poi utilizza un qualunque software gratuito on line per dividere la scansione in più pezzi di dimensione compatibile (non mi ricordo quanti MB max per file) ed allega tutti i pezzi. Io ho fatto così.
Davide
Se nella lettera di dimissioni c'è scritto che hai INVALIDITA TEMPORANEA AL 100% allora hai diritto anche alla diaria da convalescenza. Rarissimi casi per quanto ne so.
Davide
Ok allora farò così, allegando tutto. Ti ringraziodavipas ha scritto: ↑lun mar 11, 2019 6:11 pmCiao SI devi inviare tutta la cartella clinica.
Davide
In effetti avevo letto di questa cosa sull'invalidità, non penso sia il mio ma comunque verificherò, era giusto per sapere già che c'ero! Grazie mille ancora
Giusto per info, sono riuscito ad inviare la richiesta di rimborso, però devo ammettere che ho fatto molta molta fatica ad allegare la cartella clinica perché il file risulta essere troppo grande.
Dopo millemila tentativi ero arrivato ad un file di appena 10mb eppure diceva che era ancora un file grande.
Ho tolto così alcune pagine e zippato il tutto, arrivando così ad un file di nemmeno 3mb e così sono riuscito ad inviarlo!
Ma da qualche parte non c'è scritto la dimensione massima di un file!? Si possono allegare più file!?
Spero di aver inviato le pagine che comunque penso siano necessarie, sennò dovrò rifare tutto!!
Dopo millemila tentativi ero arrivato ad un file di appena 10mb eppure diceva che era ancora un file grande.
Ho tolto così alcune pagine e zippato il tutto, arrivando così ad un file di nemmeno 3mb e così sono riuscito ad inviarlo!
Ma da qualche parte non c'è scritto la dimensione massima di un file!? Si possono allegare più file!?
Spero di aver inviato le pagine che comunque penso siano necessarie, sennò dovrò rifare tutto!!
Ciao, io ho spacchettato la scansione del PDF in tante parti di dimensione circa di 3 MB l'una. Puoi allegare più file.
Davide
Davide