Ho chiamato l operatore facendo presente che nn sono passato dal pronto soccorso e avendo rifatto minimo 6 ricette per trovare la patologia giusta se vado a chiedere un documento al mio medico curante mi spara...mi hanno detto che può bastare una mia autocertificazione. Ho creato l autocertificazione ed inviata insieme alla ricetta con il nuovo vaucher ma ora mi viene rifiutata con questa indicazione: LA INVITIAMO A FORMULARE UNA NUOVA RICHIESTA ALLEGANDO ANCHE IL REFERTO DEL PRONTO SOCCORSO O CERTIFICAZIONE MEDICA CON EVIDENZA DELLA DATA MODALITA' E DELLA DATA IN CUI È AVVENUTO IL TRAUMA.
Io per data modalità nn so cosa indicano
Ho richiamato per l ennesima volta l operatore e mi ha detto che secondo lui e' tutto corretto e che probabilmente nn hanno visto la autocertificazione e allora ha aggiunto nell ultimo voucher che ora é in lavorazione nelle note la dicitura della presenza dell' autocertificazione e che nn sono passato dal pronto soccorso. Ora sono in fase di attesa con questo voucher nella speranza che viene accettata. Se qualcuno ha consigli o vede errori nella procedura mi può scrivere che sono ben accetti dato che se nn viene accettato neanche questo nn so cosa altro fare....