Buongiorno, per due volte mi è stata respinta la richiesta del Voucher per delle Analisi del Sangue che dovrei fare in quanto "Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata"
Nella prima ricetta il medico aveva scritto: ARTRALGIA SEDE NON SPECIFICATA
Nella seconda ricetta: SOSPETTO REUMATISMO
Cosa deve scrivere per approvare il VOUCHER?
Dato che a breve dovrò fare anche una visita ortopedica al piede in quanto probabilmente ho una lesione del tendine qual è la dicitura più appropriata per il quesito diagnostico?
Grazie!
ANNULLAMENTO RICHIESTA VOUCHER - HELP!
- ottobre_rosso
Re: ANNULLAMENTO RICHIESTA VOUCHER - HELP!
devi chiedere al tuo medico curante di prescriverti un'impegnativa che riporti come quesito diagnostico una patologia, non sintomatologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie! ma ARTRALGIA non è considerata come patologia? 
- ottobre_rosso
No. E, comunque, in fase di richiesta voucher appare ben evidente che tutto cio' che finisce in -algia non e' patologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buongiorno, scrivo su questo vecchio 3d, per un problema similare.
Il medico, per la mia patologia, mi ha assegnato diverse analisi del sangue.
Se decidessi per farle in ospedale, previa appuntamento, metasalute di cosa ha bisogno affinchè mi riconosca il rimborso?
Il medico, per la mia patologia, mi ha assegnato diverse analisi del sangue.
Se decidessi per farle in ospedale, previa appuntamento, metasalute di cosa ha bisogno affinchè mi riconosca il rimborso?
leggere il contratto o la documentazione qui? https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
scritto in tutto il forum: regola base è sempre quella ricetta con patologia presente o presunta e fattura dettagliata come qualsiasi rimborso.
Sempre quello sarà scritto mille volte nel forum: il forum è fatto per essere consultato con la casella lente in alto a destra prima di porre le domande.
Grazie
scritto in tutto il forum: regola base è sempre quella ricetta con patologia presente o presunta e fattura dettagliata come qualsiasi rimborso.
Sempre quello sarà scritto mille volte nel forum: il forum è fatto per essere consultato con la casella lente in alto a destra prima di porre le domande.
Grazie