fisioterapia e voucher
Fisioterapia
Ciao, mi hanno annullato la richiesta per fisioterapia perche manca referto del pronto soccorso e il certificato medico, io non sono mai andato al pronto soccorso per infortunio avuto in palestra, volevo sapere come posso fare mi basta solo il certificatomedico o devo avere il referto del pronto soccorso che non ho. Aiutoooo

Re: fisioterapia e voucher
Pregasi cortesemente di non aprire nuovi argomenti se sono già esistenti.
Cerca prima nel forum vedi nei messaggi presenti, ne è stato già parlato.
Se infortunio occorso durante Covid puoi fare autocertificazione da allegare, pro futuro ricordati che devi sempre andare al Pronto soccorso.
Dichiara anche che non stavi facendo sport a livello agonistico perché non copre.
Se vai in Pronto Soccorso e paghi il ticket puoi chiedere rimborso
Cerca prima nel forum vedi nei messaggi presenti, ne è stato già parlato.
Se infortunio occorso durante Covid puoi fare autocertificazione da allegare, pro futuro ricordati che devi sempre andare al Pronto soccorso.
Dichiara anche che non stavi facendo sport a livello agonistico perché non copre.
Se vai in Pronto Soccorso e paghi il ticket puoi chiedere rimborso
Assurdo: adesso ho inserito una richiesta voucher per fisioterapia.
In lavorazione ok. Ho provato ad inserirne altre 2 successivamente: entrambe approvate immediatamente così ne ho 2 pronte. Provate
In lavorazione ok. Ho provato ad inserirne altre 2 successivamente: entrambe approvate immediatamente così ne ho 2 pronte. Provate
Prova ad aprirle al telefono perchè doppie, vedi che dopo 3 giorni ancora nulla e non è nemmeno la prima del ciclo
ed è già sollecitata sulla pagina dell'assistenza (hanno riempito la mail vuota) ma non hanno ancora approvato...
hai letto bene? prima in lavorazione le successive 2 approvate. Volevo informare di questo che a volte si riesce.
Quindi prova ad inserire un'altra se va
Quindi prova ad inserire un'altra se va
Al telefono o via web? Credo cambi molto o no? Ora proviamo se al telefono lo fanno...
Non ci capiamo: non ho problemi ho solo fatto sapere, se vi interessa, che potete inserire più voucher.
Adesso io ne ho 2 approvati
Adesso io ne ho 2 approvati
ci capiamo benissimo, quello che dici funziona solo da sito web, quando chiami l'operatore si rifiuta di farlo
Insistendo me ne ha aperto un altro, ma si è rifiutata di aprire il terzo, ora ne ho 2 in valutazione di cui l'ultimo si vede solo nella maschera della home, se vado nel dettaglio degli ultimi 7 giorni non lo vedo.
Ci capiamo benissimo, testiamo nuove funzionalità per un sistama progettato male che come unica bella cosa ha la musica di monkey island quando l'operatrice ti mette in attesa, poi è tutto ritardi solleci e pec...
Insistendo me ne ha aperto un altro, ma si è rifiutata di aprire il terzo, ora ne ho 2 in valutazione di cui l'ultimo si vede solo nella maschera della home, se vado nel dettaglio degli ultimi 7 giorni non lo vedo.
Ci capiamo benissimo, testiamo nuove funzionalità per un sistama progettato male che come unica bella cosa ha la musica di monkey island quando l'operatrice ti mette in attesa, poi è tutto ritardi solleci e pec...
Logico che non funziona al telefono perché deve essere un bug del programma: la procedura corretta sarebbe richiedere il voucher successivo dopo aver effettuato la prestazione autorizzata.
I bug non mancano
Si sperava fosse invece una nuova funzionalità per ovviare i lorto molti problemi