Visita oculistica
Re: Visita oculistica
Glaucoma è patologia fai rivalutare qui la pratica www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html
-
luca.ovoni
Grazie per la celere risposta @newland, provo e vedremo cosa mi diranno.
-
luca.ovoni
@newland,newland ha scritto: ↑gio apr 01, 2021 5:33 amGlaucoma è patologia fai rivalutare qui la pratica www.intesasanpaolorbmsalute.com/assistenza.html
Ti ringrazio infinitamente per la dritta, altrimenti avrei lasciato le cose chiudersi così.
Questa mattina ho aperto segnalazione per la rivalutazione della pratica respinta e oggi pomeriggio mi hanno risposto che manderanno in liquidazione l'importo.
Grazie ancora.
Luca
Ciao a tutti,
a febbraio scorso mi è stato respinto un rimborso visita oculistica perchè non ho inserito la ricetta del medico di base.
Posso farla emettere adesso? verrà accettata?
a febbraio scorso mi è stato respinto un rimborso visita oculistica perchè non ho inserito la ricetta del medico di base.
Posso farla emettere adesso? verrà accettata?
sì se hai una patologia anche se solo presunta sulla ricetta con data precedente alla visita però
-
alessandra.ciaccia
Buongiorno, a maggio 2021 ho effettuato una prima visita oculistica x sospetta miopia usufruendo del voucher meta salute
Ad oggi dopo aver acquistato anche occhiali da vista ho necessità di un controllo e ho anche una congiuntivite
Il mio medico mi ha fatto una richiesta di prima visita oculistica patologia congiuntivite ma temo non sia corretta in virtù della precedente effettuata in maggio. In tal caso dovrei richiedere visita di controllo per la stessa patologia miopia ?
Grazie
Ad oggi dopo aver acquistato anche occhiali da vista ho necessità di un controllo e ho anche una congiuntivite
Il mio medico mi ha fatto una richiesta di prima visita oculistica patologia congiuntivite ma temo non sia corretta in virtù della precedente effettuata in maggio. In tal caso dovrei richiedere visita di controllo per la stessa patologia miopia ?
Grazie
Congiuntivite è patologia quindi passa la visita
Prima visita oculistica
Una visita oculistica. per il mio bambino ...la prima e' rimborsabile da metasalute?
questo è un forum e va consultato non si apre un nuovo argomento per ogni nuova domanda che viene in mente ma si pone sotto un argomento inerente, Solo se non ci fosse, improbabile ormai abbiamo trattato praticamente tutto, apri un nuovo
Leggiti il contratto: puoi fare qualsiasi visita solo con ricetta con patologia anche se solo presunta, senza patologia ci sono i pacchetti prevenzione anche per bambini in base all'età. Vedasi sempre contratto
Leggiti il contratto: puoi fare qualsiasi visita solo con ricetta con patologia anche se solo presunta, senza patologia ci sono i pacchetti prevenzione anche per bambini in base all'età. Vedasi sempre contratto
Buongiorno,
ho fatto visita dall'ottico tramite voucher metasalute.
L'ottico mi ha prescritto gli occhiali, sono andato sul voucher ma per lenti non mi è stato richiesto nessun updload di documenti.
Siamo sicuri che poi passi e dal centro (Salmoraighi e Viganò) non mi chiedano di pagare?
Ho fatto tutto giusto?
Grazie,
D
ho fatto visita dall'ottico tramite voucher metasalute.
L'ottico mi ha prescritto gli occhiali, sono andato sul voucher ma per lenti non mi è stato richiesto nessun updload di documenti.
Siamo sicuri che poi passi e dal centro (Salmoraighi e Viganò) non mi chiedano di pagare?
Ho fatto tutto giusto?
Grazie,
D