fisioterapia e voucher

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Mariodm

Re: fisioterapia e voucher

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 6:57 am

Salve,

forse non mi sono spiegato bene.
Dovendo fare 15 cicli di tecar+magneto va benissimo aprire 15 pratiche e 15 voucher, ogni volta che vado ne completo uno e ne riapro uno. Ok per la tutela.

Ma non funziona purtroppo così, sul sito web me ne fa aprire 30 e non 15, 2 voucher per ogni volta che vado. In totale per la struttura saranno 30 fatture. E non le vuole. In genere ne fa una, per Metasalute deve farne 15 e va bene, ma 30? e se c'era anche una massoterapia constestuale erano 45 fatture e 45 voucher invece di 15? Questo aprendo i voucher in automatico sul sito web.

Se li apri con operatore ne li accumula, sempre una sola visita, ma almeno ti mette tecar+magneto insieme, solo che poi resta in lavorazione per giorni e giorni senza essere approvata e questo comporta problemi per il ciclo di terapia che va fatto tutti i giorni.

Quindi problemi sia di ritardo (via telefono) che di procedura (via web) e inoltre il link dell'assistenza (che manda mail vuota e qualcosa potrebbe scrivre :lol: ) dopo giorni e giorni non risponde, ne per questo problema ne per un altro di rivalutazione pratica.

Saluti

newland

Messaggio da newland » mar giu 30, 2020 7:08 am

adesso ho capito apri 2 voucher alla volta perché hai 2 terapie, in realtà potresti aprirne uno mettendo entrambe: dopo aver inserito la prima aggiungi prestazione e così ne fai 1 alla volta. Quindi come fa l'operatore
Che la struttura non le vuole non capisco. Se fossero venute 2 persone una a fare tecar e una magneto?
Non ha senso la struttura fa le fatture che servono punto.
Fai come ti ho detto e riduci i voucher. Per i ritardi lo so ho fatto anche io terapia. Una volta la struttura me le faceva lo stesso e arrivava dopo il voucher adesso non più.
Comunque alcune volte l'approvazione è istantanea.
Ti consiglio di inserire e sollecitare subito sul form assistenza online spiegando il problema

Mariodm

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 9:39 am

Salve,

Quando sul sito web ne apri una e poi scegli altra prestazione te la inserisce ma all'ok il sito web va in errore, dopo da pc ti mando l'errore che esce.

Ora esce vuoi continuare la.terapia? Con un tasto per magneto e un tasto per tecar. Premi un tasto e ti fa un voucher ma non di entrambe singolo.

Al telefono invece riescono ad aprirla ma poi l'autorizzazione è molto lunga.

La struttura secondo te per un ciclo di 3 terapie da 15 dovrebbe fare 45 fatture e stampare 120 fogli e altrettante firme? ;)

Ciao,
Mario

Mariodm

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 10:12 am

Una novità, da oggi vedo che al numero verde è possibile continuare il ciclo delle terapie in automatico, ma quando metto il numero della prima pratica autorizzata, non la trova ;)

newland

Messaggio da newland » mar giu 30, 2020 10:25 am

Mariodm ha scritto:
mar giu 30, 2020 9:39 am

La struttura secondo te per un ciclo di 3 terapie da 15 dovrebbe fare 45 fatture e stampare 120 fogli e altrettante firme? ;)
secondo me possono fare 15 fatture con le 3 terapie insieme basta che siano esplicitate. A parte che non capisco il problema? Anche se fossero 45 fatture hanno solo da stampare mica le fanno a mano

Mariodm

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 10:37 am

Il numero verde dice che in caso di problemi ad aprire la prossima pratica del ciclo passa l'operatore invece ti attacca chiamata.

L'operatore ha aperto ora al telefono la 3 pratica del ciclo, quanto ci vorrà per autorizzarla?

Ciao,
Mario
P.s. spesso si chiami il numero verde prima di partire ti fa 60 secondo di muto completo...

newland

Messaggio da newland » mar giu 30, 2020 11:03 am

mai successo 60 secondi di silenzio ma che sequenza di tasti fai?

Mariodm

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 11:15 am

I 60 secondi di silenzio solo chiamando il numero verde senza digitare.

Chiama 5 volte e vedi che 2 volte succederà.

Ma poi la lingua tedesca a chi serve?

newland

Messaggio da newland » mar giu 30, 2020 11:39 am

mai successo silenzio iniziale e avrò chiamato centinaia di volte. Una volta ho lasciato apposta telefono ore aperto per vedere quando rispondevano.

Mariodm

Messaggio da Mariodm » mar giu 30, 2020 11:55 am

Credo sia una cosa recente e non voluta...

Rispondi