contributo apparecchio per figli
-
adsodamelk
Re: contributo apparecchio per figli
Perché la sequenza per aprire un voucher di prestazione ambulatoriale? Io vado a rimborso (fuori network), non a voucher (in network)!
- ottobre_rosso
Confermo l'esattezza della sequenza: 1 2 1
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
perchè così parli con l'operatore dove cercavi di contattarlo (seq 1 2 1)?adsodamelk ha scritto: ↑ven dic 20, 2019 7:31 amPerché la sequenza per aprire un voucher di prestazione ambulatoriale? Io vado a rimborso (fuori network), non a voucher (in network)!
Invisalign/Nuvola ortodonzia
Salve a tutti,
ho un piano integrativo Metasalute B.
Volevo sapere se la parte di ortodonzia con Invisalign o Nuvola (o comunque apparecchi ortodontici trasparenti) sono piani accettati da metasalute (passando per un ortodontista convenzionato con l'assicurazione).
Grazie mille,
Antonio
ho un piano integrativo Metasalute B.
Volevo sapere se la parte di ortodonzia con Invisalign o Nuvola (o comunque apparecchi ortodontici trasparenti) sono piani accettati da metasalute (passando per un ortodontista convenzionato con l'assicurazione).
Grazie mille,
Antonio
Re: Invisalign/Nuvola ortodonzia
Gli apparecchi ortodontici di qualsiasi tipo per i figli minori sono compresi nel piano.
Pregasi di non aprire topic nuovi se ne esistono già di inerenti.
C'è l'apposita casella di ricerca.
Pregasi amministratori di unire a topic "Contributo apparecchio per i figli"
Pregasi di non aprire topic nuovi se ne esistono già di inerenti.
C'è l'apposita casella di ricerca.
Pregasi amministratori di unire a topic "Contributo apparecchio per i figli"
- ottobre_rosso
topic uniti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
grazie ottobre
buongiorno a tutti.
ho letto e riletto il piano, telefonato ect. ma ancora non riesco a capire come chiedere il rimborso per apparecchio ortodontico per figlia.
premessa : è fuori network
Se inserisco la richiesta via app o computer ( dove posso allegare foto varie di documentazione ) al riepilogo della pratica vedo che la inseriscono sotto la voce "prima visita /igiene orale" : cosa che non è!
ho pensato di mandarla in forma cartacea , ma non posso certo allegare radiografie ect...
anche se nel modulo cartaceo è indicato di unire solo copia prescrizione e copia fatture....e non tutti i documenti che vengono indicati in alcuni post
qualcuno, gentilmente, sa dirmi COME fare .. grazie mille anticipatamente
elena
ho letto e riletto il piano, telefonato ect. ma ancora non riesco a capire come chiedere il rimborso per apparecchio ortodontico per figlia.
premessa : è fuori network
Se inserisco la richiesta via app o computer ( dove posso allegare foto varie di documentazione ) al riepilogo della pratica vedo che la inseriscono sotto la voce "prima visita /igiene orale" : cosa che non è!
ho pensato di mandarla in forma cartacea , ma non posso certo allegare radiografie ect...
anche se nel modulo cartaceo è indicato di unire solo copia prescrizione e copia fatture....e non tutti i documenti che vengono indicati in alcuni post
qualcuno, gentilmente, sa dirmi COME fare .. grazie mille anticipatamente
elena
è un baco dell''applicazione: dopo aver inserito la richiesta di rimborso chiama il numero verde e spiega che cambino la descrizione
-
mariopelle
ciao.devo far domanda di rimborso per apparecchio allargare il palato da un non convenzionato il rimborso va a un massimale di 150 euro.per la richiesta vado in odontoiatria e poi "altre prestazioni" il problema è quando la richiesta va in valutazione in automatico diventa "pulizia e tartaro" e non viene accettata.in che modo hai fatto la richiesta?Luciano1978 ha scritto: ↑mer feb 06, 2019 6:45 pmRaga tutto quello che ho scritto sopra ho rifatto Pratica e stavolta l'hanno accettata.
Unica cosa 180 euro per apparecchio e 70 per studio del caso mi hanno dato, quindi non tutto, hanno considerato le impronte per modelli come apparecchio e onestamente hanno ragione
Tanto vi dovevo.
Per qualsiasi cosa chiedete
in attesa grazie e saluti.
Mario