contributo apparecchio per figli
-
Luciano1978
Re: contributo apparecchio per figli
David te sei un ganzo a trovare cose sul contratto, ma quando poi c'è da fare richiesta li iniziano problemi.
A me ora hanno respinto chiedendo 2 cose... Messe tre cose ne chiedono altre 2...telequalcosa e foto calco..... Poi respingeranno e mi chiederanno foto con cr7.
Quello che voglio dire è scendere nel particolare agli utenti di questo forum...
Es per apparecchio ad oggi serve :
Visita studio del caso
Foto bocca e denti da varie angolazioni
Panoramica
Telegrafia o qualcosa di simile
Foto del calco...
Poi respingeranno e mi chiederanno altro ancora e perdo viaggi e tempo dal dentista e sbattimento.
Invece se qualcuno mi scrivesse la lista delle cose che ancora mancano anticipo i fantocci.
Purtroppo questi ci ostacolano in tutti modi ed io ho solo voi ed il mio tempo perso.
Scusate lo sfogo
A me ora hanno respinto chiedendo 2 cose... Messe tre cose ne chiedono altre 2...telequalcosa e foto calco..... Poi respingeranno e mi chiederanno foto con cr7.
Quello che voglio dire è scendere nel particolare agli utenti di questo forum...
Es per apparecchio ad oggi serve :
Visita studio del caso
Foto bocca e denti da varie angolazioni
Panoramica
Telegrafia o qualcosa di simile
Foto del calco...
Poi respingeranno e mi chiederanno altro ancora e perdo viaggi e tempo dal dentista e sbattimento.
Invece se qualcuno mi scrivesse la lista delle cose che ancora mancano anticipo i fantocci.
Purtroppo questi ci ostacolano in tutti modi ed io ho solo voi ed il mio tempo perso.
Scusate lo sfogo
Cobbatto METASALUTE
-
Luciano1978
Ragazzi aiuto ora dopo aver rifatto fare a bambina teleradiografia, con altri raggi, tempi persi per me e famiglia mi respingono pratica con questa dicitura.
Manca certificato medico diagnosi accurata e classe di angle.
Questa è la seconda che mi respingono, nella prima avevo messo
Prescrizione medica diagnosi
Panoramica
Foto bocca e denti bambina
Respinta che mancava teleradiografia e foto del calco.
Rifatto pratica aggiunto 10 foto calco in tutte le salse e teleradiografia.
Respinta manca classe angle...
Aiuto ragazzi.. Dai su 4000 iscritti nessuno può dirmi cosa manca.?
Manca certificato medico diagnosi accurata e classe di angle.
Questa è la seconda che mi respingono, nella prima avevo messo
Prescrizione medica diagnosi
Panoramica
Foto bocca e denti bambina
Respinta che mancava teleradiografia e foto del calco.
Rifatto pratica aggiunto 10 foto calco in tutte le salse e teleradiografia.
Respinta manca classe angle...
Aiuto ragazzi.. Dai su 4000 iscritti nessuno può dirmi cosa manca.?
Cobbatto METASALUTE
Ciao Luciano, fai tu la lista completa appena riesci a venirne a capo!
Io dò una mano perchè conosco il contratto e quando ho dato una mano a qualcuno e so cosa ho fatto.
Per quanto riguarda l'apparecchio figli, non ne ho ancora presa in mano una di richiesta.
Sorry
DAvide
Io dò una mano perchè conosco il contratto e quando ho dato una mano a qualcuno e so cosa ho fatto.
Per quanto riguarda l'apparecchio figli, non ne ho ancora presa in mano una di richiesta.
Sorry
DAvide
-
Luciano1978
Vinto david... Poi quando tempo me lo permette vi dico tutto cazzo! Godo! Umm/mmmmmmm è tipo un gratta e vinci! Ma io non gioco a niente!!!!! Gioco a scassa balle a metasalute e vinci! Uhhhhhj

Cobbatto METASALUTE
-
Luciano1978
Raga tutto quello che ho scritto sopra ho rifatto Pratica e stavolta l'hanno accettata.
Unica cosa 180 euro per apparecchio e 70 per studio del caso mi hanno dato, quindi non tutto, hanno considerato le impronte per modelli come apparecchio e onestamente hanno ragione
Tanto vi dovevo.
Per qualsiasi cosa chiedete
Unica cosa 180 euro per apparecchio e 70 per studio del caso mi hanno dato, quindi non tutto, hanno considerato le impronte per modelli come apparecchio e onestamente hanno ragione
Tanto vi dovevo.
Per qualsiasi cosa chiedete
Cobbatto METASALUTE
Ciao Luciano la tua conquista mi consola ... anche io dovrò richiedere rimborso per l'apparecchio di mia figlia ma alla mia prima richiesta mi hanno risposto che il tutto dovrà essere fatto a "cura terminata" ora aspetto di pagare l'ultima rata e poi torno all'attacco ... grazie sin da ora per le informazioni e per le eventuali dritte se ce ne sarà necessità,
ciao Paola
ciao Paola
Ciao a tutti, ho avuto varie esperienze positive in fatto di rimborsi (visite e fisioterapia) in rete e fuori rete per me e famiglia ma ora con nuovo apparecchio denti per mia figlia a breve previsto e con un valore alto di 3.000 € chiedo, a chi ha fatto quest'esperienza, se conviene perder tempo col fondo per avere contributo se fatto fuori rete e di quanto potrebbe essere il rimborso. Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Salve a tutti,
mi riallaccio ad ultima domanda, notando che il contributo mi sembra essere molto basso... vi risulta?
Per alcuni apparecchi da bambini si parla di qualche migliaio di euro. Possibile che il contributo sia di solo 100euro? C'è possibilità di far crescere tale contributo?
Grazie della consulenza
mi riallaccio ad ultima domanda, notando che il contributo mi sembra essere molto basso... vi risulta?
Per alcuni apparecchi da bambini si parla di qualche migliaio di euro. Possibile che il contributo sia di solo 100euro? C'è possibilità di far crescere tale contributo?
Grazie della consulenza
Buongiorno a tutti, anche io devo far istallare un apparecchio a mio figlio . Vorrei sapere se tutti i centri dentistici sono convenzionati o solo alcuni. In particolare, uno vicino a dove abito io potrebbe essere questo. Per me è la prima volta che accedo al fondo e che mi interesso per un apparecchio. Grazie!
- ottobre_rosso
Solo alcuni, anzi... per la verità pochi. Ti conviene contattare direttamente il centro e chiedere alla segreteria: non sono poche le strutture che sul sito di Previmedical risultano convenzionate quando, in realtà, non lo sono più
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro