Diaria da convalescenza post ricovero
-
gianluca1966
Re: Diaria da convalescenza post ricovero
Ciao vale, scusa il disturbo, sto tentando di inserire anch'io i dati per la diaria di convalescenza. Ho anch'io messo "spesa totale a carico del SSN" ma continua ad obbligarmi ad inserire un documento di spesa. A quel punto cos'hai inserito come documento spesa se era a totale carico del servizio sanitario nazionale?
Ti ringrazio anticipatamente.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao,
In quella sezione ho messo la lettera di dimissioni,mentre nella sezione sottostante la cartella clinica.
In quella sezione ho messo la lettera di dimissioni,mentre nella sezione sottostante la cartella clinica.
-
Luciano1978
la mia domanda è stata respinta perchè non risponde al requisito di "inabilità totale temporanea"
-
Luciano1978
Mi hanno rifiutato dopo 2 mesi dall'inserimento pratica la diaria post ricovero perché nn ho un'invalidita al 100%..dopo una isterectomia e anesectomia bilaterale e una diagnosi tumorale cosa altro devo avere x ricevere un indennizzo?? Qualcuno alla fine e riuscitoo ad avere indennizzo?? Io provo a reinserire.. Cmq la lori migliore pratica e il rufiuto
Qualcuno ha mai ricevuto un rimborso per diaria di convalescenza??
No anche me l’hanno rifiutata per la motivazione del mancato requisito di inabilita al 100% come da glossario polizza..ma non trovo nulla nella polizza che menzioni l’inabilita al 100%...come fare?
Ciao
purtroppo invece c'è scritto nel contratto RBM/Metasalute. Convalescenza = inabilità temporanea totale!
Che deve essere prescritta nella lettera di dimissione, testualmente.
Io sto tentando di recuperare una diaria da ricovero ed ho inserito al posto del documento di spesa la lettera di dimissioni.
Attendo riscontro.
Davide
purtroppo invece c'è scritto nel contratto RBM/Metasalute. Convalescenza = inabilità temporanea totale!
Che deve essere prescritta nella lettera di dimissione, testualmente.
Io sto tentando di recuperare una diaria da ricovero ed ho inserito al posto del documento di spesa la lettera di dimissioni.
Attendo riscontro.
Davide
-
Luciano1978