PRENOTARE PACCHETTO BASE -ESAMI SANGUE

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
insigno

Re: PRENOTARE PACCHETTO BASE -ESAMI SANGUE

Messaggio da insigno » mar set 04, 2018 4:34 pm

Riprendo questo post che ha chiarito solo parzialmente i miei dubbi.....nello specifico cge tipologia di struttura convenzionata devo contattare per questo pacchetto prevenzione base comprensivo di esami?
Grazie

insigno

Messaggio da insigno » mar set 04, 2018 4:43 pm

Riprendo questo post per sapere quali strutture contattare(tipologia)per effettuare il pacchetto prevenzione base in questione
Grazie anticipatamente

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio set 06, 2018 11:54 am

Devi controllare sul sito di Previmedical quali strutture sono convenzionate per quel determinato pacchetto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

davipas

Messaggio da davipas » gio set 20, 2018 9:36 am

Ciao, forse ho capito ora la domanda:
quello che cerchi tu lo trovi sotto il nome di pacchetto cardiovascvolare

Davide

alberto67

Messaggio da alberto67 » mer nov 14, 2018 7:33 am

Buongiorno,
non so a chi rivolgermi considerando che nè dal sito nè dal telefono è possibile contattare qualcuno.
dovrei prenotare una panoramica dentaria per mia figlia,come posso fare?
Grazie, alberto

davipas

panoramica dentaria

Messaggio da davipas » lun nov 19, 2018 3:28 pm

Ciao Alberto, attenzione che se metti la tua domanda sotto il titolo "prenotare pacchetto base esami sangue", diventa difficile per tutti gli altri leggere le risposte.

Provo a risponderti io:
per prima cosa tua figlia deve essere inserita in polizza attraverso le indicazioni che trovi nella tua area riservata.
Poi per le prestazioni dentistiche devi prima averti fatto autorizzare la prima visita di controllo presso un dentista convenzionato. Senza visita di controllo non è possibile accedere a nessun'altra prestazione odontoiatrica.
A seguire, puoi fare richiesta della panoramica attraverso la prescrizione del dentista che allegherai alla richiesta nell'area riservata.
Ti consiglio di leggere la Guida Breve Garanzia Cure Odontoiatriche che trovi in questo documento http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... -brevi.pdf

Davide

Rispondi