Bravo mi dimenticavo spazzolino....mi hanno preso per culo....mi devo mettere di nuovo a rompergli palle per spazzolino.
Lo spazzolino lo ho richiesto ad aprile con operatore tasto 1 cure dentarie. Dopo un mesetto mi hanno chiamato da Roma per richiedermi dati telefonici per il corriere che mi avrebbe consegnato il pacco a giorni...
Ad oggi 4 giugno nessuno mi ha chiamato...mi rimetto subito all'opera di rottura di coglioni alle centraliniste.
Combattiamo meta salute......
CURE DENTARIE BLOCCATE
-
Luciano1978
Re: CURE DENTARIE BLOCCATE
Cobbatto METASALUTE
-
toniclaudio
Sono mesi che aspetto dopo aver fatto prima visita dal dentista.Risposta del dentista metasalute mi deve pagare quasi 300 fatture quindi non porta avanti la mia cura.Cosa bisogna fare per far emergere queste cose?Grazie
e' successo anche a me che il dentista non aveva le fatture pagate e non voleva farmi altro però se il contratto non gli è ancora scaduto, cioè è ancora convenzionato, non ci devi andare di mezzo tu: il dentista deve fornirti le cure perché è ancora sotto convenzione. Non deve rifarsi su di te per carenza dell'assicurazione. A scadenza potrà recedere e fare quello che vuole. Intanto puoi reclamare su https://www.rbmsalute.it/reclami.html facendo presente il caso e segnalando il dentista
-
toniclaudio
Buonasera,ma loro i soldi li prendono regolarmente tutti i mesi.Comportamento scorretto da parte di metasalute.Spero che si sblocchi presto questa situazione.Grazie
Per il bite notturno nella prescrizione cosa deve indicare il dentista per far approvare il voucher?