Rinnovo voucher salute
Re: Rinnovo voucher salute
Sì. Ho provato a fare anche la sequenza 1 6. In nessun caso rispondono. Provato sia la mattina alle 5 che a mezzanotte, orari in cui l'afflusso di chiamate dovrebbe essere minore
la sequenza è 1 2 1 e ti rispondono a qualsiasi ora. Cosa selezioni con 1 6?
- ottobre_rosso
Rosy, insisti con la sequenza tasti 1 2 1.
p.s.mi associo alla richiesta di newland: a cosa corrisponde la sequenza tasti 1 6?
p.s.mi associo alla richiesta di newland: a cosa corrisponde la sequenza tasti 1 6?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Corrisponde alla richiesta di parlare con un medico. Non so se sia corretto ma tempo fa ero riuscita a parlare con un operatore in questo modo. Ok riprovo con la sequenza 1 2 1, speriamo bene. Grazie
- ottobre_rosso
Facci sapere
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ciao a tutti, sono nuovo e non sono pratico di forum, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa!ottobre_rosso ha scritto: ↑dom dic 29, 2019 5:10 pmSi newland, dalla scadenza del VoucherSalute l’Iscritto ha un massimo di 7 giorni per chiederne il rinnovo
Ad oggi è ancora così? Entro 7 giorni dopo la scadenza di un voucher si può rinnovare?
Ma se lo lascio scadere posso rifare la domanda di un nuovo voucher per la stessa prestazione?
- ottobre_rosso
kalle, nulla è cambiato in merito alla procedura dei vouchers.
Si, puoi richiedere un nuovo voucher
Si, puoi richiedere un nuovo voucher
Buongiorno
per rinnovare un voucher bisogna aspettare che sia scaduto o lo si puo' fare con qualche gg di anticipo?
ho un voucher in scadenza il 5/3 ma l'appuntamento presso la struttura è per il 9/3 ... come posso fare ?
grazie
per rinnovare un voucher bisogna aspettare che sia scaduto o lo si puo' fare con qualche gg di anticipo?
ho un voucher in scadenza il 5/3 ma l'appuntamento presso la struttura è per il 9/3 ... come posso fare ?
grazie
se vai a vedere il voucher vedi la data da cui puoi rinnovare e ti compare il tasto di rinnovo che prima non è presente. Puoi rinnovare 10 giorni prima della scadenza e fino ad una settimana dopo la scadenza.
Se cercavi nei messaggi trovavi già la risposta. Pigrizia?
Se cercavi nei messaggi trovavi già la risposta. Pigrizia?
Ciao a tutti,
io ho 2 voucher, uno richiesto il 1 Febbraio e l'altro richiesto il 4 Febbraio. Per quello che scade il 4/3, che è un pacchetto di prevenzione vascolare, mi compare la scitta che il rinnovo è disponibile dal 23/2 ed il relativo pulsante di rinnovo, invece per quello che scade il 1/3 (prevenzione uomo con età > 50) non mi compare ne la scritta con la data dalla quale posso fare il rinnovo ne il pulsnte di rinnovo. Avete qualche idea su come fare il rinnovo di quest'ultimo?
Grazie in anticipo
io ho 2 voucher, uno richiesto il 1 Febbraio e l'altro richiesto il 4 Febbraio. Per quello che scade il 4/3, che è un pacchetto di prevenzione vascolare, mi compare la scitta che il rinnovo è disponibile dal 23/2 ed il relativo pulsante di rinnovo, invece per quello che scade il 1/3 (prevenzione uomo con età > 50) non mi compare ne la scritta con la data dalla quale posso fare il rinnovo ne il pulsnte di rinnovo. Avete qualche idea su come fare il rinnovo di quest'ultimo?
Grazie in anticipo