fisioterapia e voucher
Re: fisioterapia e voucher
Anche io dovevo fare un ciclo di magneto, per la prima ho aspettato 6 ore circa ma poi le successive sono immediate ( veramente: inserisci ed è già approvata)
Scusate ma se devo fare 15 sedute di fisioterapia, richiedo un voucher con una ricetta con scritto la sospetta patologia e la richiesta di 15 sedute
e poi devo richiedere altri 14 voucher?
ma mi viene detto di fare questo?
Grazie
Paola
e poi devo richiedere altri 14 voucher?
ma mi viene detto di fare questo?
Grazie
Paola
- ottobre_rosso
Si Paola, devi procedere come hai scritto: un voucher per ogni seduta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
CristinaSubazzoli
Ho richiesto il primo vaucher e mi hanno risposto in tempi brevi, prima del previsto, dicendomi che per i successivi i tempi erano di massimo 12 ore, invece alla seconda richiesta mi danno una settimana d'attesa per l'autorizzazzione alla seduta. Ho chiamato l'operatore e mi ha confermato una settimana, impossibile seguire un protocollo di questo tipo quando si necessita di sedute da svolgere a giorni alterni
- ottobre_rosso
Una settimana d'attesa per avere l'autorizzazione del voucher o l'appuntamento presso la struttura?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
CristinaSubazzoli
mi hanno dato una settimana di attesa per la conferma della seconda seduta
gli appuntamenti li ho già concordati con la struttura
gli appuntamenti li ho già concordati con la struttura
- ottobre_rosso
Chiedi alla struttura se hanno confermato a Previmedical l'avvenuta prestazione, perche' di solito l'autorizzazione del voucher dovrebbe essere non dico immediata ma quasi, ma soltanto a patto che la struttura abbia confermato la precedente seduta
-
CristinaSubazzoli
Lo hanno fatto, sono certa perchè l'hanno fatto in mia presenza. Tra l'altro la struttura mi ha detto di andare lo stesso, sono certi che l'autorizzazione arriverà, hanno già avuto casi simili, però non è giustificato quello che stanno facendo a metasalute e tanto meno le risposte che NON danno. Spero arrivi in giornata
Grazie
Grazie
Ultima modifica di ottobre_rosso il mer set 18, 2019 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale
Se non hai fatto fisicamente la prima seduta, quindi non è passata la data di appuntamento, non puoi aprire il secondo voucher. Se la data è passata ma non riesci a fare il voucher successivo chiedi alla struttura che confermi che la seduta è stata effettuata, adesso non mi ricordo che scritta deve esserci esattamente. Una volta sistemata la seduta precedente la successiva avrà approvazione quasi istantanea e così via. Se hai il link del voucher puoi verificare da pc o app non so
comunque se il primo è approvato andranno anche gli altri, se ti accordi con la struttura intanto li fai e poi inserisci i successivi che loro confermeranno successivamente