Pagamento rimborso
-
Luciano1978
-
luca.richiello
Re: Pagamento rimborso
Ho telefonato al call center due volte e ho parlato con due operatrici che mi hanno detto due cose diverse: la prima mi ha detto che il pagamento avverrà a 60gg dall'apertura della pratica...la seconda che a casua del natale sono in ritardo con i pagamenti e non sanno i tempi con certezza...
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?
Ciao, verifica che il codice IBAN che hai inserito nell'area riservata sia esatto.
Davide
Davide
-
luca.richiello
È corretto...cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Tra l'altro se fosse stato sbagliato l'iban comunque sarebbe dovuta apparire la data del loro pagamento...poi ovviamente non mi sarebbe stato accreditato
Tra l'altro se fosse stato sbagliato l'iban comunque sarebbe dovuta apparire la data del loro pagamento...poi ovviamente non mi sarebbe stato accreditato
-
Luciano1978
Luca anche io ho tre rimborsi in pagamento fermi da 15 gg e non mi arriva bonifico
Cobbatto METASALUTE
-
luca.richiello
Oramai siamo arrivati ad un mese per uno...come si può fare per sbloccare la situazione?
-
Luciano1978
Ho chiamato fatto sollecito ho 3 pratiche dice che sono in ritardo di parecchio... Notizia appresa 5 min fa
Cobbatto METASALUTE
-
luca.richiello
Il problema è che non riescono a dare nessuna indicazione sui possibili tempi...
Soluzioni per sbloccare la situazione?
Soluzioni per sbloccare la situazione?
-
Luciano1978
Giusto Luca. A me hanno solo confermato che le persone sono pratiche sono concluse ed in pagamento ma non hanno tempi
Cobbatto METASALUTE
Ciao sui tempi di rimborso mi sembra che siano sempre più lunghi ed incalcolabili, imprevedibili.
Davide
Davide