Buongiorno a Tutti,
mi sono appena iscritto al Forum
Ho subito un grande intervento chirurgico, per il quale la mia polizza garantisce il 100% anche in regime rimborsuale. In realtà io ho qualche fattura correlata pre-ricovero (con relative prescrizioni), e qualcuna post ricovero della stessa natura. Non ho costi per l'intervento in se in quanto effettuato in regime di SSN. Non capisco come fare un unico pacchetto di tutto (se dev'essere fatto in un unico pacchetto, non si capisce ...????....) e presentare la domanda.
Inoltre non capisco come operi la diaria ospedaliera e/o relativa alla convalescenza. (è in alternativa? ma a cosa?) e qualora la chiedessi, come si fa?
Se qualcuno ha avuto esperienze in merito , lo prego di aiutarmi, il sito di RBM Metasalute non aiuta a capire, la centrale operativa è......oscena!!!!!!!
Giuseppe
Grande intervento chirurgico in regime SSN
-
giuseppe.comito
- ottobre_rosso
Re: Grande intervento chirurgico in regime SSN
L'indennita' da convalescenza e' erogabile unicamente in caso di inabilita' temporanea totale (come da glossario di polizza), ossia al 100% che dev'essere dichiarata nella cartella clinica
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro