buonasera, chiedo cortesemente a chi ha più esperienza di me, non mi è chiaro quanto segue (io ho copertura piano base -> paga solo il datore di lavoro io non pago nulla):
RBM salute o Previmedical che dir si voglia passa gratuitamente solo le prestazioni di dentisti convenzionati (facendo fare tutta la trafila documentale a loro quindi indicazione della patologia, fattura chiara con prestazioni dettagliate ecc) oppure rimborsa (diverso quindi da passare gratuitamente perchè qui prima paghi e dopo vieni rimborsato) anche le prestazioni fatte da qualsiasi dentista anche non convenzionato (presentando documento con indicazione della patologia fattura dettagliata e modulo di rimborso compilato correttamente)?? allego modulo di rimborso per completezza
grazie
rimborso anche da dentista non convenzionato??
rimborso anche da dentista non convenzionato??
- Allegati
-
- modulo rimborso Previmedical
- modulo rimborso-min-min.jpg (458.28 KiB) Visto 3235 volte
Re: rimborso anche da dentista non convenzionato??
ragazzo mio sei digiuno totale.
dai una scorsa alla documentazione essenziale https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
Non è possibile ripassare tutto il contratto ogni volta che una persona si iscrive e comunque non si apre argomento a caso ma essendo un forum si consulta con la lente e il modulo non serve fai tutto online
dai una scorsa alla documentazione essenziale https://www.forum-metasalute.eu/viewtopic.php?f=2&t=750
Non è possibile ripassare tutto il contratto ogni volta che una persona si iscrive e comunque non si apre argomento a caso ma essendo un forum si consulta con la lente e il modulo non serve fai tutto online
grazie mille, procedo con ricerca tramite la lente, buona giornata
Prima di tutto leggi il link che ti ho messo che le cose principali sono lì
Faccio presente che dentista convenzionato NON viene rimborsato ma il dentista deve aprire un voucher prima della prestazione con prescrizione e patologia tranne prima visita/ablazione senza prescrizione che apri tu
Faccio presente che dentista convenzionato NON viene rimborsato ma il dentista deve aprire un voucher prima della prestazione con prescrizione e patologia tranne prima visita/ablazione senza prescrizione che apri tu
Grazie, mi sono iscritto ed ho letto anche le varie recensioni dei centri su Healthcareadvisor come consigliato da Ottobre Rosso che ringrazio, link molto utile
le recensioni sono delle strutture prima devi imparare come muoverti nelle pratiche