LOGOPEDIA FIGLI MINORI

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
alexreds

LOGOPEDIA FIGLI MINORI

Messaggio da alexreds » lun mag 04, 2020 6:24 am

Scusatemi ma sotto questa voce 10. LOGOPEDIA FIGLI MINORI , partendo dal menu' prima altre specialità se non erro , non stabilisce la voce corretta per problematiche di apprendimento dislessia e quindi anche sedute di Lezioni scolastiche a pagamento relative ai problemi di cui sopra ?? Cioè fatte da un ente anche privato dove gli insegnati seguono questi Ragazzi con questa tipologia di problemi?
Non ditemi che l'argomento è stato già trattato perchè non è vero , ho letto cose simili ma nessuno ha evidenziato il punto 10.LOGOPEDIA FIGLI MINORI .
Per questo motivo credo di non essere Out off Topic.
Comunque la risposta è invece la stessa che hanno dato ad altri Quella si , la solita :

La polizza prevede la copertura di sedute di psicoterapia solo se a seguito di anoressia o bulimia o a seguito dell'insorgenza di grave malattia oncologica.

Scusatemi ma è un cazzata una risposta del genere e non centra nulla con la voce 10.LOGOPEDIA FIGLI MINORI , a meno che qualcuno di voi nons appia a tale voce cosa deve èeesere messo ...

ottobre_rosso

Re: LOGOPEDIA FIGLI MINORI

Messaggio da ottobre_rosso » lun mag 04, 2020 9:52 am

A mio parere hanno sbagliato a valutare o c'è comunque stato un problema. Prova a inoltrare nuovamente la richiesta voucher
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

alexreds

Re: LOGOPEDIA FIGLI MINORI

Messaggio da alexreds » lun mag 04, 2020 10:13 am

fino a d ora ho provato con Richiedi un rimborso

Rispondi