Buongiorno a tutti,
volevo chiedere informazioni riguardo le modalità di richiesta rimborso per fisioterapie, consigliate a seguito di una patologia riscontrata (tendinosi achillea) con referto ortopedico e prescrizione medica che indicano:
10 massoterapie decontratturanti
10 ultrasuoni
10 laser terapie ad alta potenza
Vi chiedo come devo far impostare al fisioterapista il documento di spesa per poter usufruire del rimborso:
-devo far un solo documento di spesa con le 3 terapie effettuate, quindi 1 sola richiesta di rimborso (10 massoterapie, 10 ultrasuoni, 10 laser terapia)?
-devo far fare 3 differenti documenti di spesa, quindi 3 richieste di rimborso (1x10 massoterapie, 1x10 ultrasuoni, 1x10 laser terapia) e quindi presentare 3 differenti richieste di rimborso?
-oppure presentare 10 documenti di spesa, quindi 10 richieste di rimborso (1 per ogni seduta, comprendente 1 massoterapia, 1 ultrasuono, 1 laser terapia)?
Grazie a tutti per l'aiuto
richiesta rimborso fisioterapie
Re: richiesta rimborso fisioterapie
Se facessi i voucher devi farne uno per seduta. In caso di rimborsi puoi la ricetta e la fattura in una pratica sola oppure la stessa ricetta 3 volte per ogni fattura tanto il massimale è quello. L" importante è che la tendinosi achillea sia una patologia accettata.Attenzione di fare terapia presso fisio che abbia i titoli richiesti perché controllano (vedi estratto contratto con i titoli di studio riconosciuti)
-
marco1980re
Mi può spiegare meglio questo punto?Attenzione di fare terapia presso fisio che abbia i titoli richiesti perché controllano (vedi estratto contratto con i titoli di studio riconosciuti).
ripeto: andate a leggere le guide e la documentazione in home page del fondo a destra c'è scritto Piano base 2018-2019 e c'è tutto. Non posso ogni volta ricopiare tutto il contratto.
Ho già scritto tutto in "Prima visita fisioterapista"
Ho già scritto tutto in "Prima visita fisioterapista"