Voucher dal 18 febbraio

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
davipas

Re: VOUCHER SCELTA STRUTTURA

Messaggio da davipas » lun mar 18, 2019 2:52 pm

stefania.m ha scritto:
dom mar 17, 2019 10:26 am
Buongiorno scrivo per chiedere se qualcuno di voi con la nuova trovata del VOUCHER è riuscito a scegliere LA STRUTTURA DESIDERATA.
Propongono sono ambulatori e studi, sono scomparsi gli ospedali
FATEBENEFRATELLI
GEMELLI
ISRAELITICO
......
pur selezionando il tasto 'ALTRE STRUTTURE' quelle che ho citato non compaiono più, ma sono tuttora convenzionate con METASALUTE/PREVIMEDICAL.

Qualcuno sa come si può fare?
Al centralino non si riesce a parlare con nessuno? C'è una mail?
Grazie
Ciao, se hai facebook sembra che rispondano celermente dalla loro pagina. Non so dare un riscontro perchè non ho FB

Davide

Gianfry

Re: Voucher dal 18 febbraio

Messaggio da Gianfry » gio mar 21, 2019 12:48 pm

andrea_ ha scritto:
lun mar 11, 2019 9:03 pm
Salve, vi racconto la mia avventura con il voucher, la prima volta ce l'ho richiesto, mi hanno detto che non potevano accordarmelo perchè non avevo inviato la lastra del dente che devo curare, quindi chiamo la struttura del network e mi faccio mandare l'ortopanoramica, la invio e mi dicono che non può essere accettata la richiesta perchè ora vogliono sia la lastra solo del dente sia la foto, che prima non era obbligatoria, quindi rivado dal dentista e mi faccio fare la foto, che mi inoltra per email ieri, provo ad inserire la richiesta per il voucher e la struttura dove ero in cura non appare più fra la lista delle strutture del network, adesso ditemi voi io che dovrei fare, ho provato in tutti i modi, ci sono tutte le strutture ma non c'è più quella dove andavo io a curarmi... sono incazzato come una bestia, perchè ho un cattivo rapporto con i dentisti e trovarne uno bravo per me è una grande fatica. qualcuno ha delle idee al riguardo, come posso risolvere la problematica, faccio scrivere dal mio avvocato?? grazie

Stessa problematica ,
purtroppo ( come avviene spesso ) un sistema che funzionava dignitosamente ( prima del 18/02/2019 ) si fa in modo ( consciamente ) di renderlo piu' complicato e meno fruibile , a pensar male ( come diceva un vecchio saggio ) tutto per far ritardare o far rinunciare alle prestazioni da richiedere , arrivo a questa considerazione perchè il sistema risulta '' blindato '' non ti da modo di chiedere spiegazioni visto che non esiste piu' un numero verde
dove aprire una pratica
nel mio caso il paradosso di questa penosa situazione , che le strutture / medici sono ancora presenti nella convenzione , ma la stragrande maggioranza non è stata abilitata per i voucher ( questi superano anche il film ( TOTò ) quindi sei bloccato ( nel mio caso da un mese ) poi perdi la pazienza e risolvi privatamente , cosi raggiungono il massimo del profitto .

Andrea59

Messaggio da Andrea59 » gio mar 21, 2019 2:17 pm

Ciao
Su un altro forum ho visto che bisogna telfonare al call center e chiedere a loro di inserire il vaucher , io non lo ho mai provato se provi fammi sapere se funziana ,,,
Ciao Andrea

Nando

Messaggio da Nando » gio apr 11, 2019 6:46 am

Hanno trovato un metodo per non pagare,però i soldi dall'azienda li prendono,io personalmente sto pensando di andare all' adiconsum per vedere se ci sono i presupposti per una denuncia

Nando

Messaggio da Nando » gio apr 11, 2019 7:13 am

Normale essere convenzionati con laboratori costano di meno!!!

Rispondi